SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Jabra ha presentato nel pomeriggio di ieri due nuovi auricolari dedicati alla fascia consumer: uniscono qualità del suono, facilità d’uso e stile iconico.

Nel primo pomeriggio di ieri Jabra ha presentato due nuovi dispositivi auricolari, Jabra TAG e Jabra PLAY.

I dispositivi sono predisposti per una riproduzione audio di alta qualità e si avvalgono della tecnologia Bluetooth, il design è di alto livello, come il resto prodotti offerti da Jabra.

Le Jabra PLAY si presentano come delle cuffie eleganti dal design cilindrico ed offrono una qualità sonora molto precisa e potente sia per la musica che nel corso di chiamate.

Le Jabra TAG aggiungono all’ottima qualità sonora la possibilità di controllare direttamente le chiamate e una radio FM integrata all’interno di un dispositivo dal design piatto e simile ad una piastrina.

Il design dei due prodotti è stato pensato per fungere anche da accessori di moda intorno al collo con la clip, ed offriranno la possibilità immediata di switchare tra chiamate e musica.

Entrambi i prodotti sono muniti di un isolamento dal rumore esterno e se ciò non bastasse Jabra ha implementato la connettività dei due prodotti rispetto alle serie precedenti. Con PLAY e TAG infatti è possibile gestire due device mobile contemporaneamente, questo dovrebbe risolvere il problema di molti utenti ormai in possesso di più cellulari. 

Jabra Play e Jabra Tag sono disponibili nei negozi, con prezzi che vanno da € 59.99 per Jabra PLAY e € 69,99 per Jabra TAG.

In Italia i prodotti Jabra sono disponibili in tutti i punti vendita Apple Premium Reseller, Euronics, , Mediaworld, , Saturn, Unieuro PC City, Comet, Supermedia, Marco Polo Expert e presso i migliori specialisti di accessori per telefonia mobile.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here