ACROC: ecco il nuovo supporto fisico per giocare con il vostro smartphone e il controller (pad o joystick) DualShock 3 della PlayStation

ACROC Android ACROC: il nuovo supporto per giocare con il vostro device mobile e DualShock 3

Oggi vi presento ACROC, un nuovo e fantastico accessorio dedicato ai vostri smartphone, che vi permetterà di giocare in libertà e in modo estremamente comodo e immediato. Con ACROC, infatti, potete giocare con il joystick della PS3 e il vostro smartphone Android o iOS, trasformando qualsiasi dispositivo mobile in una vera e propria console portatile. E la PlayStation Vita è solo un ricordo.

Ma vediamo cosa offre nel dettaglio ACROC e come funziona.

Premetto che questo è solo un articolo di presentazione di ACROC, perchè nei prossimi giorni riceverò un dispositivo da provare e recensire in modo approfondito. Nel frattempo, però, vi presento in anteprima ACROC, così potete scoprirlo e conoscerlo prima che io ne pubblichi la review completa.

ACROC è l’accessorio perfetto per chi ama giocare con il proprio smartphone (Android o iOS). E’ uno stand estremamente resistente che sostiene lo smartphone e vi permette di trasformare il vostro dispositivo in una console portatile. L’accessorio è studiato appositamente per integrarsi al meglio con il controller DualShock 3 della PS3 e vi permette di conseguenza di portare la vostra esperienza di gaming su mobile a livelli mai visti.

Avete voglia di giocare sul vostro device mobile nello stesso identico modo e con il medesimo livello di immediatezza e comodità che potete sperimentare quotidianamente con la PS3? Se la risposta a questa domanda è affermativa, allora ACROC è la soluzione semplice e veloce ed economica che vi permetterà di fare il tutto senza troppe difficoltà.

ACROC, come detto, è un supporto per smartphone (Android e iOS) capace di agganciarsi al Controller wireless DUALSHOCK 3. Concetto molto semplice, ma risultato estremamente efficace!

COSA SI POTRÀ FARE CON ACROC?

ACROC iPhone ACROC: il nuovo supporto per giocare con il vostro device mobile e DualShock 3

Nato da un’idea e da un progetto italiano ACOROC vi permetterà di evitare il fastidio del giocare tramite uno schermo touch-screeen, regalandovi l’opportunità di utilizzare lo stesso controller wireless DUALSHOCK 3 della vostra console per giocare sul device portatile. Stiamo parlando di un supporto che pesa solamente 38 grammi e che è compatibile con tutti i tipi di smartphone in commercio (iPhone e Note 3 inclusi).

Anche il prezzo è decisamente abbordabile visto e considerato che si parla di 23.99 Euro per la versione con cavo per i device che supportano l’OTG (IVA inclusa) che però è scontata sino a fine giugno a soli 19.19 Euro e di 19.99 Euro scontati sempre sino a fine mese a 15.99 Euro per la versione senza cavo.

Vi piace come idea? Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.

Io, come detto, potrò provare e recensire presto questo dispositivo per voi. ACROC risulta molto utile sia su Android che su iOS (su iOS serve il Jailbreak però) perchè permette di giocare in modo estremamente preciso e immediato, evitandoci la scomodità di usare i controlli touch quando vogliamo fare una partita a qualche gioco.

Sicuramente un accessorio interessante, di cui vi racconterò di più nella recensione completa.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!