Vi presento oggi un fantastico accessorio del quale, una volta che lo avrete provato, non potrete più fare a meno.

A vederlo sembra un semplice adesivo, ma in realtà si tratta di un utilissimo oggetto, dedicato a chi è particolarmente distratto. Si chiama Sticknfind e vi aiuterà a rintracciare al volo tutte le cose che solitamente perdete in giro per la casa.

L’accessorio, piccolo e leggero, è realizzato in gomma ed è bluetooth: si attacca facilmente alle chiavi, al portafogli e non solo, così da poterne tracciare facilmente la posizione dal nostro smartphone nel raggio di 100 metri.

L’adesivo emette, inoltre un segnale acustico e luminoso, così da poterlo rintracciare più facilmente. L’app dedicata per smartphone consente di rintracciare al volo tutto quello che state cercando: non dovrete più perdere tempo in giro per casa a cercare le chiavi, il portafogli, il telecomando o altro ancora. Tutto sarà a portata di mano con questo utilissimo accessorio. Una figata!

Potrete anche usarlo per il vostro animale domestico, per evitare che si allontani troppo da casa e per sapere sempre dove si trova.

Maggiori info: http://www.sticknfind.com/

Un pack con 2 “gommini” costa 50$. Sono disponibili in vari colori.

use stick-n-find to track your kids

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!