ADJ Power Bank Blade: Ultra slim, leggero e adatto a qualsiasi dispositivo

ADJ_Blade_web

ADJ, azienda specializzata nella ricercae produzione di prodotti tecnologici, lancia sul mercato la nuova batteria di riserva Power Bank Blade, un device dal design minimal e poco più grande di un biglietto da visita (business card-size), estremamente utile ed indispensabile a tutti coloro che vivono e lavorano in mobilità e si ritrovano spesso con il proprio dispositivo mobile scarico. ADJ Power Bank Blade vanta un connettore Micro USB, Lightning e dimensione compatte sono le peculiarità che contraddistinguono questo nuovo prodotto

Vanta un doppio connettore per  essere utilizzato da chi possiede dispositivi con presa Micro USB o prodotti Apple di ultima generazione ricaricabili solo tramite connettore Lightning, una potenza da 3200 mAH che permette una ricarica completa del proprio smartphone e di altri prodotti elettronici come Mp3, Mp4, Psp e Navigatori Gps.

Lo spessore di soli 8mm (Ultra Slim) che lo rende facile da trasportare e il connettore in gomma che può essere riposto nella parte laterale, completano le caratteristiche tecniche che rendono questo prodotto un “must have”. Insomma se volete avere una batteria di riserva per i vostri dispositivi ecco quello che fa per voi. ADJ Power Bank Blade è disponibile al prezzo di prezzo 24,90 euro.