Ecco in anteprima il Game Controller fisico per iPhone di MOGA

Dopo Logitech, ecco che compaiono in rete anche le prime immagini del nuovissimo joystick per iPhone targato MOGA, che permetterà di trasformare il nostro smartphone in una completa e potentissima console portatile.

iphone controlle

Il solito account Twitter eavleaks colpisce ancora, rivelando in anteprima uno scatto rubato del nuovo Game Controller per iPhone prodotto da MOGA. Come è facile intuire, questo tipo di controller permetterà di giocare in maniera molto più comoda, utilizzando dei veri tasti fisici, con tutti i giochi compatibili in App Store.

Come sappiamo, infatti, il nuovo sistema operativo per iPhone, iPad e iPod, iOS 7, ha aperto le porte a nuove soluzioni di gioco. Grazie alle nuove API messe a disposizione degli sviluppatori, infatti, con i nuovi giochi in arrivo su App Store sarà possibile utilizzare dei veri e propri controller fisici, appositamente prodotti da aziende terze. In sostanza, tantissime aziende si lanceranno presto nella produzione di joystick, gamepad e altri accessori fisici da collegare ad iPhone per migliorare notevolmente l’esperienza di gioco.

E’ il caso di MOGA, che sta per mettere in produzione il suo controller “Ace Power”, che sarà compatibile con tutti i nuovi giochi per iPhone e che trasformerà il vostro amato smartphone in una completissima e super potente console da gioco.

Il controller prodotto da MOGA, però, non offre soltanto tasti fisici per interagire meglio con i nostri videogame preferiti su iPhone. Il controller, infatti, ha una batteria integrata da 1800mAh, che permetterà di giocare per ore e ore senza prosciugare la batteria dello smartphone a cui viene collegato.

Come potete notare, l’idea di MOGA è sicuramente particolare e innovativa: il dispositivo si “apre” per raccogliere al suo interno lo smartphone ed ha ovviamente il connettore Lightning per iPhone 5, 5S e 5C.

iphone controller 2

Come abbiamo già anticipato in apertura, questo è il secondo dispositivo del genere che vi mostriamo, visto che proprio poche settimane fa lo stesso evleaks aveva pubblicato in rete le prime immagini di un prodotto simile, sviluppato però da Logitech.

Appena questi accessori saranno sul mercato e non appena arriverà il Jailbreak per iPhone 5S, penso proprio che tornerò ad Apple.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!