Anonabox è un router per navigare anonimi usando la rete TOR a basso costo

https://i0.wp.com/s3.amazonaws.com/ksr/assets/002/618/634/c277339828036f76f7ea72e38f3de30b_large.gif?w=640&ssl=1

Dopo il caso NSA in rete è scoppiata l’anonimomania e sebbene molti di noi soffra di manie di persecuzione vogliono comunque eccedere nella protezione della propria privacy quando si naviga sul web. Molti di voi saranno contenti leggendo questo mio articolo che vi farà conoscere un router davvero fantastico che vi permetterà di navigare in maniera completamente anonima sul web.

Anonabox è un progetto che sta cercando di raccogliere fondi su KickStarter per riuscire a produrre un router che permetterà di navigare in maniera totalmente anonima utilizzando la rete TOR.

Anonabox si deve inserire tra il normale router di casa ed il PC con la quale vogliamo navigare anonimi. Una volta fatto il cablaggio giusto saremo in grado di navigare anonimo utilizzando la rete TOR ma senza installare nulla sul nostro PC nascondendo il nostro IP e tutto ciò che facciamo su internet.

Il progetto è molto interessante ed in soli 30 giorni ha già sfondato quota 500 mila dollari ed il progetto è in continua crescita visto che il costo del router è di soli 45 dollari, circa 35 euro il che permetterà di acquistare uno strumento utile ad un costo davvero contenuto.

https://i0.wp.com/anonabox.com/about/template_files/about.jpg?resize=640%2C233

Ecco il link per partecipare alla raccolta fondi su KickStarter che ad oggi ha raggiunto la quota di oltre 570 mila dollari:

Link Anonabox su Kickstarter