Ecco il primo ombrellone hi-tech che ricarica l’iPhone e l’iPad

ombrellone energia solare

Visto che, più o meno, sta arrivando la bella stagione, vi segnalo un accessorio interessante per i vostri giardini.

Di cosa si tratta?

Come potete notare dalle immagini, arriva un ombrellone hi-tech che permette di ricaricare facilmente i nostri iPhone e iPad, ma non solo. 

Se siete tra i fortunati che possono trascorrere le belle giornate estive in piscina, al mare o anche semplicemente nel giardino di casa, magari vi potrebbe tornare utile questo particolare ombrellone dotato di pannelli solari in grado di ricaricare iPhone, iPad e altri gadget tecnologici. 

Nella parte alta, praticamente sul “tetto”, l’ombrellone integra un pannello solare, collegato a una batteria interna da 1000 mAh che si ricarica automaticamente con la luce del sole. Se abbiamo bisogno di energia per i nostri gadget hi-tech, dunque, basta attaccare i cavi alle due porte USB integrate nel fusto per avviare il processo di ricarica. Si tratta di una soluzione davvero comoda e utile, che magari potrebbe essere adottata anche dagli stabilimenti balneari, che consentirebbero in questo modo agli utenti di ricaricare i propri dispositivi tecnologici anche in spiaggia, in modo totalmente naturale e senza impatto sull’ambiente, visto che si sfrutta la luce del sole.

Il pannello solare è grande 25,4 × 10,79 cm. L’ombrellone, invece, grazie a sua copertura riesce anche a filtrare il 98% di raggi UV. Di colore verde, pesante 6,8 chili, si può acquistare nel sito del distributore per $ 499,95.

Qualcuno di voi lo acquisterà?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!