Arrivano i selfie panoramici: Rollei presenta ePano Selfie

Con ePano Selfie, Rollei amplia le possibilità di ripresa per i patiti del selfie, permettendo di realizzare col proprio smartphone perfette riprese panoramiche a 360°. La testa rotante, che pesa solo 100 grammi, si monta facilmente su qualsiasi asta telescopica grazie alla vite da ¼ di pollice e può sostenere smartphone e Actioncam pesanti sino 500 grammi. ePano Selfie può anche essere utilizzato come supporto da tavolo grazie ai tre piedini a scomparsa.

Rollei_ePano_Selfie_2836206


Con il telecomando a infrarossi incluso è inoltre possibile controllarlo sino a 5 metri di distanza. La velocità di rotazione di Rollei ePano Selfie è regolabile da 2 a 5 giri al minuto, e offre quindi molte opportunità per realizzare interessanti e nuove prospettive di ripresa, dando libero sfogo alla creatività di ciascuno.

Rollei_ePano_Selfie_2836209
Grazie al peso contenuto e alle dimensioni compatte si porta facilmente in viaggio o in ogni occasione: ad un concerto, per cogliere un panorama durante una salita in montagna o per sperimentare una particolare tecnica di ripresa, Rollei ePano Selfie porta le riprese da smartphone in una nuova dimensione.
Rollei ePano Selfie può essere utilizzato con smartphone dotati di iOS 5.0 o superiore, Android 2.3.6 e superiori ed è compatibile con Bluetooth 3.0 e Bluetooth 4.0. Sarà disponibile nella seconda metà del mese di ottobre a 54,99 Euro (prezzo al pubblico raccomandato)

Ulteriori informazioni qui: http://it.rollei.com/prodotti/nuovi-arrivi/accessori-selfie/rollei-epano-selfie,p312804