ASUS TransKeyboard: tastiera bluetooth con supporto per smartphone e tablet Android

State cercando una tastiera bluetooth per il vostro smartphone o tablet Android? Volete una tastiera bluetooth che sia completa, comoda da usare e che magari offra anche un sostegno al vostro dispositivo Android?

Ecco a voi la nuovissima ASUS TransKeyboard, un accessorio indispensabile per chiunque abbia bisogno di scrivere velocemente anche in mobilità.

Vediamo i dettagli di questa tastiera bluetooth universale ASUS TransKeyboard. 

ASUS TransKeyboard

ASUS TransKeyboard è una nuova tastiera molto interessante che permette, tramite connessione Bluetooth 3.0, di collegarsi a smartphone e Tablet per gestire meglio testi tramite input esterno.

Si tratta di un accessorio leggero e compatto, che però risulta molto comodo da utilizzare grazie ai tasti in rilievo e ben distanziati tra loro.

La ASUS TransKeyboard offre anche una particolare protezione che, una volta aperta, permette di essere piegata per trasformarsi in supporto verticale per il nostro dispositivo. In pratica, con questa tastiera, potrete trasformare il vostro smartphone o tablet Android in un netbook o un ultrabook: avrete infatti la possibilità di prendere appunti, scrivere articoli, aggiornare il vostro status sui social network in modo estremamente semplice, veloce ed immediato. 

Un accessorio davvero comodo e completo, lo aspettavo da tempo! Esistono infatti varie tastiere bluetooh, ma nessuna offre uno stand rigido come questa ASUS TransKeyboard. Speriamo solo che non costi troppo, anche se ho paura che verrà venduta a qualcosa come 100€. Per ora non so nemmeno quando arriverà sul mercato, speriamo però che non tardi troppo perchè mi sembra veramente un ottimo prodotto! Potrebbe tranquillamente essere acquistata in accoppiata con un tablet Windows 8.1 per avere un computer completo a portata di mano anche in mobilità. Che ne dite?

Segnalo inoltre che, essendo il Bluetooth uno standard comunce, ASUS TransKeyboard è compatibile sia con Windows che con Android e non escludiamo che possa funzionare anche con iPad e iOS.

Video a seguire:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!