Axis Vidius è il drone con telecamera più piccolo al mondo: scopriamolo insieme. Miglior drone con telecamera sotto ai 100 euro

Axis Vidius è un piccolissimo drone dotato di telecamera: ecco le sue caratteristiche

axis

Axis Vidius: il drone con telecamera più piccolo del mondo

Cari lettori di YourLifeUpdated, oggi vi presento Axis Vidius, un fantastico done con telecamera che ha stabilito un nuovo primato: è il più piccolo del mondo.

Ha una diagonale di soli 1.5 pollici, sta sul palmo della vostra mano ed è dotato di una videocamera che registra video con risoluzione 420p. Non sarà FullHD, non offrirà una qualità al top, ma se cercate un piccolo drone con telecamera, questo Axis Vidius fa al caso vostro.

Non siamo in America, quindi non dobbiamo comunque registrarlo presso la FAA, ma, se vivessimo negli USA, potremmo tranquillamente acquistare Axis Vidius senza doverlo registrare proprio perchè questo drone è davvero piccolo e compatto, caratterizzato da un peso di soli 55 pounds.

Axis Vidius è un prodotto davvero interessante, dedicato a tutti gli utenti che vogliono acquistare un drone per divertimento e per svago e che non vogliono spendere troppi soldi nell’acquisto del prodotto e, al tempo stesso, non vogliono un dispositivo troppo grande, pesante o ingombrante. Il drone è dotato di WiFi, quindi permette di inviare il flusso video dalla telecamera direttamente al vostro smartphone.

La batteria di Axis Vidius consente di fare volare il drone per 7 minuti con una carica di 20 minuti (nella media per prodotti di questo tipo).

Il Axis Vidius si controlla con un pad da 2.4 Ghz, ma volendo si può pilotare anche usando l’app dedicata per smartphone e tablet.

Insomma, non manca veramente nulla a questo Axis Vidius. E’ piccolo, leggero, compatto, bello e dotato di videocamera a 420p. Un prodotto davvero carino e interessante, un gadget perfetto per i veri geek e per chi si avvicina per la prima volta al mondo dei droni.

Prezzo e disponibilità Axis Vidius

Quando costa Axis Vidius? Quando si può comprare Axis Vidius?

Axis Vidius arriverà sul mercato a partire da fine Gennaio 2016. Il costo? Abbastanza contenuto. 75$ per chi lo ordina entro il 7 Gennaio, 95$ per chi lo acquista dopo.

Se interessati, potete acquistarlo sul sito ufficiale: LINK

La spedizione in Italia purtroppo costa 50$, cosa che mi ha bloccato dall’acquistare questo prodotto. Non me la sento di spendere 75$ per il drone e 50$ per la spedizione. Un vero peccato.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!