https://i0.wp.com/www.plantronics.com/images/catalog/product/large/backbeat-fit-green.png?resize=640%2C347

Come auricolari più trendy dell’estate 2015, Plantronics, pioniere nella tecnologia Wearable, propone gli auricolari BackBeat FIT in versione rossa, pensati che chi ama correre e fare sport.

Gli auricolari BackBeat FIT sono progettati per uno stile di vita attivo, che combina comfort, vestibilità e
stabilità con la rinomata eccellenza audio di Plantronics. Collegandosi con dispositivi Bluetooth, il piccolo e leggero auricolare BackBeat FIT consente di dedicarsi al fitness, di apprezzare la musica e di controllare le chiamate, fornendo prestazioni stereo superiori ed eliminando la distrazione dei cavi aggrovigliati.

BackBeat FIT ha una custodia con colori luminosi e materiali riflettenti sul capo e sul braccio per aumentare la visibilità, aggiungendo così un elemento di sicurezza quando ci si allena la mattina presto, la sera e nelle ore notturne. Inoltre, i cuscinetti sono stati appositamente progettati per consentire a chi si allena di ascoltare i suoni circostanti, in modo che possano rendersi conto dei potenziali pericoli nei dintorni.

BackBeat FIT è disponibile in rosso da giugno 2015. Inoltre è disponibile in altri due colori vivaci, VERDE e BLU, presso i rivenditori autorizzati Plantronics, online e carrier a partire da €129.

Per maggiori informazioni, visitare www.plantronics.com/it.