Bamboo Stylus feel: da oggi l’uso dei dispositivi mobili regalerà una nuova sensazione

Vi segnalo un bell’accessorio da regalare ad amici, parenti e conoscenti per Natale, soprattutto se hanno un tablet, di qualsiasi marca o modello.

Si tratta di una penna capacitiva, che migliora l’interazione e l’esperienza d’uso con i display touch.

Comunicato stampa a seguire.

Wacom lancia Bamboo Stylus feel, l’innovativa gamma di “penna attiva” per i gadget consumer
La gamma di successo Bamboo Stylus di Wacom si arricchisce: Bamboo Stylus feel. Queste penne sensibili e natural-feel saranno disponibili per tablet Windows 8 e Android di ultima generazione basati su tecnologie Wacom feel IT Technologies.

Wacom, rinomata per i suoi dispositivi pen input con elevata sensibilità alla pressione, mette letteralmente in mano agli utenti di dispositivi mobili questa tecnologia consolidata. La nuova Bamboo Stylus feel assicura i più alti standard di qualità e promette, a chiunque voglia catturare i propri pensieri e le proprie idee creative su smartphone e tablet, un’esperienza più precisa nel prendere appunti. Scrivere, fare schizzi, modificare le immagini, scarabocchiare o creare mappe mentali anche in movimento. La stylus è pronta per essere afferrata in qualsiasi momento arrivi l’ispirazione, trasferendo tutti i vantaggi dell’utilizzo di carta e penna direttamente nel mondo digitale.

La gamma feel delle rinomate penne Bamboo Stylus, è caratterizzata da avanzate e attive tecnologie feel IT Technologies, che operano con un sensore speciale inserito all’interno dei migliori dispositivi mobili, come Samsung Galaxy Note 10.1. Paragonato alle stylus capacitive, tra cui Bamboo stylus solo, duo e pocket disponibili per iPad, iPhone e altri touchscreen, la nuova Bamboo Stylus permette inoltre l’input con penna sensibile alla pressione sugli schermi dotati di tecnologia “feel”. Grazie alla tecnologia Electro-Magnetic Resonance (EMR), pen e tablet comunicano tra loro mediante onde, non soltanto tramite il touch, assicurando la massima precisione e accuratezza.

Una tecnologia – due modelli
Bamboo Stylus feel è disponibile in due versioni di alta qualità, entrambe offrono una penna dal formato comodo che assicura una sensazione naturale ed equilibrata al tatto. La penna, disponibile in bianco e nero, ha uno stile che si abbina perfettamente all’attuale design degli smartphone o dei tablet. Una texture satinata rende la stylus feel confortevole all’uso, mentre l’alluminio lucido ne esalta l’eleganza e il design pulito e moderno.

Ormai i gadget, come smartphone e media tablet, sono molto più di semplici accessori. Riflettono il nostro stile di vita e stanno sempre più diventando uno status symbol. Per utenti raffinati, alla ricerca dell’ultimo complemento per il loro compagno digitale quotidiano, Wacom ha aggiunto un’edizione premium al marchio feel: la Bamboo stylus feel carbon, una stylus tanto preziosa quanto i pensieri degli utenti. La penna in fibra di carbonio, che offre lo stesso livello di qualità, è disponibile nelle eleganti versioni in argento e nero, combinando un design eccellente con la tecnologia migliore della categoria.

Gli utenti, in base alle loro esigenze personali, avranno la possibilità di scegliere tra una gomma morbida o un pennino più rigido, inclusi in entrambe le confezioni.
La famiglia Bamboo Stylus
I modelli Bamboo Stylus feel estendono ulteriormente la linea di prodotti Wacom Stylus. Si uniscono alla versatile Bamboo Stylus duo, che combina un pennino in gomma e una penna a sfera, alla Bamboo Stylus pocket, la stylus compatta ed estendibile da usare in mobilità, e alla colorata gamma di Bamboo Stylus solo, una penna con pennino in gomma per media tablet disponibile in una vasta gamma di colori: blu, verde, arancio, nero e bianco.
Disponibilità e prezzo
La Bamboo Stylus feel è disponibile in nero e bianco a un prezzo di 39.90 €, l’edizione premium Bamboo Stylus feel in carbonio è disponibile a 79.90 €. Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA. I modelli saranno disponibili dal 2 gennaio.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Sergio

    Fate attenzione La Bamboo Stylus feel su iPad non funziona