Beats presenta le Solo²: Progettate per il suono, Sintonizzate sulle emozioni

solo2-family-shotBeats Electronics presenta la rinnovata versione delle sue più famose cuffie, Solo² distribuite in esclusiva da Attiva.

Le cuffie Solo² hanno una gamma più ampia e dinamica di suoni in grado di rendere più limpido l’audio, per ricreare esattamente la stessa esperienza d’ascolto pensata dall’artista al momento della composizione dei propri brani.

Le cuffie Solo² mantengono la stessa estetica lineare con curve morbide e senza viti a vista come quella delle New Studio. Grazie all’estrema flessibilità della fascia centrale le Solo² possono essere piegate come non era mai stato possibile fino ad ora garantendo una vestibilità senza precedenti. I padiglioni auricolari sono ancora più confortevoli con una migliore curvatura in modo da adattarsi meglio al profilo dell’utente dando un migliore confort e una miglior resa sonora. Inoltre, grazie al materiale scelto con grande cura le cuffie dissolvono il calore e minimizzano la perdita di suono all’esterno.

Beats per lanciare le nuove cuffie Solo² ha dato vita alla campagna http://www.thegamebeforethegame.com che vede protagonista la stella del Brasile Neymar Da Silva Jr. ritratto prima dell’esordio ai mondiali di calcio. Nel cortometraggio appaiono alcuni tra i più famosi calciatori mondiali impegnati in brasile con il cameo di altre star globali dello sport come LeBron James e Serena Williams.

Prezzi e disponibilità

Le cuffie Beats Solo² sono disponibili nelle colorazioni Nero, Bianco, Rosso, Blu, Grigio e Rosa. Le Solo² aggiungono un cavo Remote Talk dello stesso colore della cuffia, che permette di regolare la riproduzione, il volume ed effettuare chiamate senza dover utilizzare mai il dispositivo.

Le Solo² sono disponibili presso gli Apple Premium Resellers, i rivenditori autorizzati Apple e le principali catene retail di elettronica di consumo a un prezzo di 199,90 €.