Caratteristiche e scheda tecnica Bluboo Xwatch. Ecco il nuovo smartwatch Bluboo Xwatch con sistema operativo Android Wear. Tutte le informazioni su Bluboo Xwatch

Dalla Cina arriva Bluboo Xwatch, nuovo smartwatch economico con Android Wear

Xwatch_04-554x330

Andiamo a scoprire insieme il nuovo smartwatch Bluboo Xwatch, con Android Wear e caratteristiche tecniche molto interessanti

Bluboo XWatch, l’economico smartwatch Android Wear in arrivo a febbraio.

Volete comprare uno smartwatch da mettere al polso per registrare passi, calorie, ore di sonno e per ricevere anche le notifiche in tempo reale dal vostro smartphone? Pensate di aver bisogno di uno smartwatch che vi accompagni durante la giornata, ma non volete spendere troppo? Ecco a voi Bluboo XWatch, uno smartwatch economico che viene proposto a un prezzo estremamente competitivo, ma che offre un hardware davvero interessante.

Andiamo a scoprire insieme questo nuovissimo Bluboo XWatch, che sarà disponibile da febbraio per l’acquisto.

Prima di tutto, vi presento brevemente l’azienda che realizza questo dispositivo. Probabilmente, infatti, non tutti sono a conoscenza di Bluboo, giovane azienda cinese attiva dal 2006 nel settore dei dispositivi mobili e nota per aver recentemente lanciato sul mercato gli smartphone Bluboo X9 e Bluboo XTouch.

Dopo aver realizzato i primi smartphone, però, l’azienda si è lanciata nel mondo dei dispositivi indossabili e qualche tempo fa ha annunciato Bluboo UWatch e Bluboo XWatch, dotati entrambi del sistema operativo Android Wear.

Se UWatch è già disponibile in preordine dall’inizio di dicembre al prezzo di 28 euro, XWatch è stato ufficializzato solo poche ore fa e in pochi minuti ha fatto tanto parlare di sé. Si tratta infatti di uno smartwatch che dovrebbe avere un display migliore del Moto 360 di Motorola e che viene considerato dalla compagnia come fosse un display retina. Già questo elemento rende questo smartwatch molto interessante, ma in realtà tutto l’hardware che caratterizza questo prodotto è davvero al top. Inoltre la cassa in metallo è decisamente più sottile dello smartwatch Motorola o dell’Apple Watch.

Oltre al sistema operativo Android Wear, infatti, tra le caratteristiche tecniche più interessanti di questo smartwatch troviamo GPS, altimetro e barometro.

Xwatch_02

Caratteristiche tecniche e scheda tecnica Bluboo Xwatch

Ma vediamo insieme la scheda tecnica completa di Bluboo XWatch. Bluboo XWatch offre una cassa circolare in metallo spessa 9.8mm – meno del Moto 360 e di Apple Watch, quattro tasti fisici sulla scocca laterale ed un display OnCell da 1.3 pollici con una risoluzione di 360×360 pixel. Il processore è un MediaTek MT2601 dual core SoC da 1.2GHz, coadiuvato da 512MB di RAM e 4GB di memoria interna. Non mancano la batteria da 480mAh, GPS, barometro, cardiofrequenzimetro ed altimetro.

Ecco le caratteristiche tecniche elencate in modo dettagliato e chiaro:

  • CPU: MT2601 1.2GHz
  • RAM: 512 mb
  • ROM: 4GB
  • DISPLAY: 1.3 pollici 360 OnCell Multi touch
  • OS: Android Wear
  • BATTERIA: 480 mAh
  • SPESSORE: solo 9,8 millimetri
  • Caratteristiche: GPS, Barometro, cardio sfigmografo, altimetro

Prezzo e disponibilità Bluboo Xwatch

Al momento non sappiamo quanto costerà Bluboo Xwatch. Sappiamo però che sarà disponibile a partire da Febbraio 2016. Vi aggiorneremo non appena avremo maggiori dettagli in merito.

Allora cosa ne pensate di questo Bluboo Xwatch? Io non ho dubbi: appena si potrà comprare diventerà mio!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!