Bose presenta le nuove cuffie cuffie wireless AE2w, dedicate a tutti gli appassionati di musica, ma non solo.

Bose AE2w Bluetooth

Per la prima volta l’azienda americana leader nel mercato dell’audio e del sound presenta delle cuffie wireless, che mantengono la qualità del suono ai massimi livelli ma, nello stesso tempo, liberano l’utente da fili e cavi fastidiosi.

Come ogni altro prodotto dell’azienda, anche queste cuffie wireless AE2w offrono all’utente un alto comfort durante l’ascolto, unito ovviamente a un’estetica elegante e curata in ogni minimo dettaglio. Nello stesso tempo viene proposta anche una elevatissima qualità del suono, garantita dalla tecnologia Triport e dall’equalizzazione attiva, che offre un suono cristallino.

Come ogni cuffia che si rispetti, ovviamente queste cuffie wireless AE2w sono adatte anche all’utilizzo su smartphone e tablet: non solo le potremo utilizzare in casa con PC e TV, ma potremo portarle in giro anche con iPhone, iPad, iPod e tutti gli altri dispositivi abilitati all’invio di suoni in modalità wireless, in modalità stereofonica grazie alla tecnologia A2DP (Advanced Audio Distribution Profile). Da notare, però, che la cuffie è stata ottimizzata per l’iPad: in pratica viene reso molto semplice l’accesso diretto ad alcune funzionalità del tablet di Apple e viene offerta la possibilità di visualizzare sul display lo stato di carica della batteria. Ottimo e utilissimo!

A livello di batteria, queste cuffie wireless AE2w sembrano davvero buone. Stando alle dichiarazioni di Bose, infatti, queste cuffie wireless AE2w garantiscono 7 ore di autonomia! Mica male! In standby le cuffie offrono 200 ore di funzionamento e la batteria è ricaricabile con il cavo USB in dotazione.

Nondimeno è possibile associare anche due dispositivi contemporaneamente per, ad esempio, con l’uno ascoltare musica e, con l’altro, eventualmente rispondere a una chiamata in entrata. La portata della cuffia è di circa 9 metri dal dispositivo trasmittente.

Le cuffie AE2w, nella colorazione nera, saranno in vendita dal prossimo 14 maggio al prezzo di 249,95 euro.

In sostanza, queste cuffie wireless AE2w offrono il suono Bose di grande qualità, ma senza la scomodità dei cavi. Il prezzo è in linea con altri prodotti di questo tipo.

Presto le proveremo e faremo la recensione per voi e vi faremo sapere come si comportano queste cuffie nella prova sul campo.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!