Cellularline Easy Fix: le pellicole protettive per iPad e iPad mini

cellularline easyfix

Se anche voi avete sempre avuto problemi nell’installazione delle pellicole protettive per i vostri smartphone e tablet, finalmente arriva la soluzione definitiva da CellularLine.

L’azienda, infatti, presenta oggi le nuove pellicole Cellularline Easy Fix, a prova di idiota e incapace 🙂

Vediamo insieme di cosa si tratta e come funzionano concretamente queste pellicole protettive.

Applicare la pellicola protettiva al tablet è un’operazione che richiede molta precisione e pazienza, ma spesso il risultato di tante fatiche lascia molto a desiderare: alla fine, infatti, lo schermo resta pieno di bolle e qualcosa finisce sempre per restare intrappolato sotto alla pellicola. Ormai sono diventato esperto in questo campo, per questo amici e conoscenti mi chiedono sempre di applicare la pellicola protettiva ai loro dispositivi. Ma, visto che non posso mettere le pellicole protettive a tutte le persone che me lo chiedono, CellularLine ha deciso di venire in mio aiuto 🙂

Per ovviare a questo fastidioso problema delle bolle sul display quando applichiamo la pellicola protettiva ai nostri device, Cellularline propone le EasyFix, pellicole con sistema di applicazione usa e getta integrato, con brevetto in esclusiva.

In pratica, qualsiasi persona sarà in grado di mettere la pellicola al proprio dispositivo senza fare venire le bolle. Comodo, semplice, efficace. E’ proprio quello che ci voleva!

OK DISPLAY EASYFIX è costituito da una pellicola protettiva a cui è prefissata una struttura leggera di plastica per una centratura perfetta della pellicola sul device ed un risultato impeccabile, centrato al millimetro e senza bolle.

Le pellicole OK DISPLAY EASYFIX sono davvero semplici da usare: confezionate già pronte sull’applicatore, basta alzare la pellicola proteggi display, inserire il device nell’apposito spazio e, aiutandosi con la spatola applicatrice in dotazione, far aderire la pellicola protettiva allo schermo.
Rapido e preciso, in pochi minuti permette di ottenere un risultato semplicemente perfetto. Il sistema delle pellicole OK DISPLAY EASYFIX è usa e getta.

Disponibile nei negozi da Aprile per iPad e iPad mini in due varianti:

  • Ok Display INVISIBLE EASY FIX – pellicola ultratrasparente (Prezzo al pubblico consigliato 12,99€)
  •  Ok Display ANTI-TRACE EASY FIX – pellicola anti ditate (Prezzo al pubblico consigliato 14,95€ )

Ecco un video che spiega come funzionano queste pellicole nel dettaglio.

Assolutamente consigliate, soprattutto per chi ha seri problemi con queste pellicole protettive 🙂

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!