Applicare le pellicole protettive sui display dei nostri smartphone è un gioco da ragazzi con PERFETTO di CellularLine

perfetto-cellular-line-iphone-5

Da oggi applicare le pellicole trasparenti per proteggere i display dei nostri smartphone sarà un gioco da ragazzi grazie a PERFETTO di CellularLine. 

Cosa è PERFETTO? Come funziona? Ecco tutti i dettagli!

PERFETTO, brevettato in esclusiva Cellularline, è la soluzione ideale per ridurre gli errori nell’applicazione delle pellicole trasparenti sui display dei nostri smartphone.

Non so voi, ma io spesso e volentieri vengo interpellato da amici e conoscenti per applicare le pellicole protettive ai display dei loro smartphone e tablet. Avrò una mano magica 🙂 Capita spesso, però, di applicare in malo modo queste pellicole protettive sui nostri display: di conseguenza ci ritroveremo con bolle o polvere intrappolata sul display, che dovremo tenerci finché non compreremo e applicheremo una nuova pellicola. Sempre ammesso che con l’applicazione della nuova pellicola le cose vadano meglio. 

Ad ogni modo, finalmente arriva da CellularLine la soluzione definitiva per tutti gli utenti che hanno difficoltà ad applicare la pellicola protettiva sui propri display. Per avere una centratura della pellicola a regola d’arte ed evitare imprecisioni che potrebbero minacciare la sicurezza dello schermo e la vostra pazienza, CellularLine presenta PERFETTO, il kit “perfetto” per applicare la pellicola protettiva sui nostri smartphone iOS e Android.

Il funzionamento di questo kit è estremamente immediato. Bastano tre semplici mosse e la pellicola è applicata: dopo aver pulito accuratamente lo schermo, basta inserire la pellicola nella struttura di PERFETTO, che è realizzata per incorniciare al millimetro le forme dello smartphone, togliere la protezione ed appoggiarla al device, aiutandola ad aderire semplicemente con un dito. Facile, veloce ed immediato.

Disponibile nei negozi a partire da Maggio per iPhone 5, iPhone 4, Galaxy SIII e per il nuovissimo Galaxy S4, PERFETTO è riutilizzabile (quindi una volta che lo avrete comprato lo potrete usare anche con gli smartphone degli amici, facendovi pagare magari 😀 ) ed è compatibile con la gamma di pellicole con tecnologia anti-bolle OK Display di Cellularline, ideali per diverse esigenze di stile ed utilizzo.

Un accessorio veramente fantastico, che presto proveremo per voi!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • gaia

    kit? estremamente facile? perfetto?
    questo prodotto è una buffonata! qualità pessima.. non lo consiglio a nessuno

    • Che problema hai avuto?

      • gaia

        l’applicatore è un aggeggio mal funzionante!!!
        non incornicia al millimetro il device: è approssimativo, quindi inutile…

        • Giovanni

          anche io ho avuto una brutta esperienza con quest’applicatore… la rimozione del copripellicola (1) è risultata problematica (era incastrata nei dentini che sorreggono la pellicola) tanto che alla fine l’ho messa a mano per non rovinarla… magari avrò sbagliato qualcosa io… però la cosa mi lascia perplesso!