Kingston SKC400S37 1TB

Kingston Technology presenta al CES 2016 di Las Vegas diversi prodotti che puntano a migliorare tutto ciò che di buono sta facendo l’azienda su più fronti. Infatti sono 5 i prodotti presentati come il nuovo SSD KC400 per la produttività aziendale, due lettori Wireless, un datatraveler e anche un paio di cuffie. Andiamoli a scoprire. Kingstom presenta in anteprima al CES 2016 cinque nuovi prodotti:

  • SSD KC400, l’ultimo arrivato nella famiglia di SSDNow. Creato per carichi di lavoro aziendali, l’SSD KC400 è 15 volte più veloce* di un tradizionale disco rigido e vanta performance costanti sia con dati comprimibili che non comprimibili, e una maggiore reattività con applicazioni che richiedono performance di alto livello.
  • Due nuovi lettori WirelessMobileLite Wireless G3 e MobileLite Wireless ProMobileLite WirelessG3 ha una porta USB e uno slot SD che consentono all’utente di accedere a file contenuti su un drive Flash USB oppure su una scheda SD3 dal loro smartphone oppure da un tablet, in modalità wireless. Grazie all’app MobileLite, gli utenti potranno trasferire, salvare oppure condividere foto, video e altri contenuti facilmente, senza bisogno di un Pc. MobileLite Wireless Pro possiede tutte le caratteristiche del MLWG3, oltre a una memoria integrata da 64GB e una batteria ancora più potente da 6900 mAh.
  • USB DataTraveler 2000con crittografia dell’hardware e protezione attraverso un codice PIN con accesso tramite una tastiera alfanumerica. Questo nuovo drive sarà disponibile nel primo trimestre del 2016.
  • Cuffie HyperX CloudX, scelte da Microsoft come partner ufficiale di Xbox One.  Il nuovo headset offre ai gamer un nuovo livello di performance audio per console. Le HyperX CloudX offrono un comodo controllo volume integrato su cavo, cuscinetti in memory, fascia foderata in pelle morbida con cucitura personalizzata, per un confort e uno stile ancora più ricercati.