Ecco la guida completa che spiega come cambiare, personalizzare e sostituire il cinturino del Samsung Gear 2

Volete cambiare il cinturino su Samsung Gear 2? Volete sostituire il cinturino sul vostro Samsung Gear 2? Ecco la guida video completa che vi spiega come fare nel modo più semplice possibile. 

Come cambiare e personalizzare il cinturino su Samsung Gear 2
Come cambiare e personalizzare il cinturino su Samsung Gear 2

Se siete tra i fortunati acquirenti del Samsung Gear 2, oggi vi propongo una guida davvero interessante e che vi potrebbe tornare particolarmente utile. In particolare, infatti, oggi vi spiego come fare per cambiare, sostituire e personalizzare il cinturino dell’orologio Samsung Gear 2. 

Come sapete, infatti, è possibile cambiare e personalizzare il cinturino di questo smartwatch Samsung Gear 2, ma non tutti ovviamente sanno come farlo. Se anche voi volete dare un tocco di unicità e personalizzazione al vostro nuovo smartwatch Samsung, in questa guida video riuscirete a vedere tutti i passaggi da seguire per rendere davvero unico l’orologio Samsung Gear 2. 

Cambiare e sostituire il cinturino sul Samsung Gear 2 è davvero molto semplice e si tratta di un’operazione alla portata anche degli utenti meno esperti nel settore. Per semplificarvi ulteriormente i lavori, vi propongo a fine video una guida video che spiega ogni passaggio nel dettaglio. L’operazione sarà veramente semplice e veloce e alla fine avrete personalizzato completamente il vostro Samsung Gear 2, rendendolo davvero fantastico e inimitabile (o quasi).

Se avete sempre sperato di poter cambiare, sostituire o personalizzare il vostro Samsung Gear 2, sappiate che potete farlo senza dover necessariamente effettuare chissà quale operazione complessa, dal momento che il dispositivo utilizza una banda standard da 22mm: cambiarlo dunque risulta molto semplice, e grazie al video a seguire ecco mostrato come fare.

Come detto, l’operazione è alla portata di tutti: vi basta semplicemente spostare le due clip apposite; in questo modo il cinturino si stacca senza effettuare alcuno sforzo e vi permette di cambiarlo e sostituirlo al volo con tantissimi altri tipi, non necessariamente di pelle.

Detto questo vi lascio al video che vi spiega passo passo come fare per cambiare, sostituire e personalizzare al massimo il cinturino del Samsung Gear 2. Provate anche voi e magari inviatemi le foto del vostro orologio a lavoro concluso 🙂

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=uYhpbpvE0fs’]

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!