Rendi il tuo iPhone o smartphone Android (e qualsiasi altro smartphone o tablet) a prova d’acqua con uno spray dal costo minimo.

Smartphone e tablet a prova d’acqua e impermeabili: ecco cosa permette di fare questo potentissimo e rivoluzionario spray!

Estate: tempo di vacanze, sole, mare, tuffi e piscina. Sorvolando su questa estate pazza, che in pratica non è ancora arrivata, in generale in estate i nostri smartphone e tablet sono esposti a un forte rischio di “bagno improvviso”, con conseguente rischio ancora più alto di morte per annegamento.

Come sappiamo, infatti, smartphone e tablet sono estremamente delicati e non appena vanno a contatto con l’acqua rischiano di diventare dei preziosi soprammobili, inutilizzabili per qualsiasi altro scopo.

E’ vero che Samsung e Sony stanno lanciando i primi dispositivi completamente impermeabili, è vero che esistono tanti accessori che proteggono e rendono impermeabili i nostri smartphone e tablet, ma, al tempo stesso, è sempre vero che può capitare che accidentalmente il nostro prezioso dispositivo finisca in acqua e sia pronto per essere buttato nel rudo.

Se volete proteggere e rendere impermeabile il vostro smartphone e tablet, oggi vi segnalo una soluzione davvero interessante e molto valida, che vi permette di rendere impermeabile qualsiasi smartphone o tablet in modo semplice, veloce e nemmeno troppo costoso.

Grazie a questo innovativo gadget, infatti, potrete rendere impermeabile e resistente all’acqua qualsiasi dispositivo elettronico come smartphone e tablet: basta fare qualche spruzzo di uno spray particolare per rendere waterproof qualsiasi dispositivo hi-tech.

Questa rivoluzionaria e straordinaria novità è stata rilasciata dall’azienda Impervious che, grazie al suo spray, non solo dona una resistenza all’acqua al punto che il device resiste alla profondità di 1 metro per 30 minuti, ma al contempo conferisce una notevole proprietà antigraffio. Grazie a questo spray, dunque, il vostro smartphone o tablet Android diventa non solo impermeabile, ma resiste anche a graffi e segni. Fantastico, no?

Ecco un video che mostra l’efficacia di questo prodotto:

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=CH1TijOAxxs’]

Ma quanto costa questo spray rivoluzionario e innovativo? Davvero poco se consideriamo tutti i vantaggi che porta con sé!

L’azienda mette infatti a disposizione due pacchetti differenti:

  • uno che fornisce una resistenza base agli schizzi e all’acqua in generale dal costo di 30$
  • uno che prevede l’immersione in profondità e costa 40$.

Direi che possiamo spendere 30 o 40 dollari per proteggere i nostri smartphone da acqua e graffi, no? Soprattutto se stiamo pensando di andare in vacanza al mare, in spiaggia o in piscina, penso che questo spray sia davvero indispensabile! Al momento, però, non penso che sia in vendita in Italia. Mi informerò.

Voi cosa ne pensate? Vi fidereste di uno spray di questo tipo? Ovviamente l’azienda lo ha testato a fondo prima di commercializzarlo, ma immergere uno smartphone da 500 o 600 euro in acqua dopo averlo ricoperto di spray fa sempre un pò effetto 🙂 Sono però davvero curioso di provare questo prodotto rivoluzionario!

Segnalo comunque che nelle istruzioni del sito, per la versione waterproof, vi fanno smontare tutto il telefono e spruzzare il liquido anche dentro oltre che fuori. Non è così comodo come sembra dunque. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!