https://i0.wp.com/www.mini.com/360/img/hero_img.jpg?resize=640%2C518

MINI, società automobilistica, regala sul suo sito ufficiale, Mini.com un Cardboard. Il visore per la realtà virtuale disponibile per tutti gli smarphone Android viene regalato da Mini semplicemente registrandosi al sito web.

Infatti accedendo al link della promozione, raggiungibile cliccando sul link in fondo alla pagina, potrete richiedere a casa vostra un Google Cardboard personalizzato con il logo dell’azienda, in modo gratuito semplicemente registrandosi con i propri dati come nome, cognome, indirizzo, email, numero di telefono (non obbligatorio). Noi abbiamo provato a completare la registrazione anche se abbiamo rifiutato tutte le proposte di marketing e siamo riusciti a completare la procedura ricevendo il messaggio che vedete di seguito.

https://i0.wp.com/i.imgur.com/7JefnvY.jpg?w=640&ssl=1Sono diverse ore che abbiamo effettuato la registrazione e al momento non abbiamo ricevuto nessuna mail di conferma per la ricezione della Cardboard da parte di Mini. Comunque restiamo nella buona fede che un’azienda grossa come MINI (BWM) non perda la faccia per qualche Cardboard che potrà costare al massimo qualche euro. Se lo ricevete fateci sapere. Un bell’oggetto da tenere nello scaffale per divertirvi un po. Vi ricordiamo che per accedere alla promozione dovete cliccare sul link seguente e che i visori saranno disponibili fino ad esaurimento scorte.

Link Google Cardboard in Regalo sul sito MINI