Videogiochi e musica al top con le casse Genius SW-G2.1. Consiglio per acquisto casse musica, giochi e videogames: Genius SW-G2.1

Cercate delle buone casse per musica e videogame? Ecco le Genius SW-G2.1.

Genius-SW-G2.1-1250

Genius SW-G2.1 è un sistema di casse 2.1 valido per giocare ma anche per ascoltare qualsiasi genere musicale. Vanta un ottimo design e un sistema di controllo immediato e pratico da usare.

Il Genius SW-G2.1 è un impianto audio composto da 2 satelliti e 1 subwoofer. In più, troviamo una pratica console dedicata alla regolazione del volume e dei parametri principali.

Genius SW-G2.1: sistema audio bello e grintoso per musica e gaming

Lo stile e la qualità costruttiva di questo set sono di alto livello. Le casse hanno una linea aggressiva di color rosso e nero. Il subwoofer segue la stessa filosofia, con un frontale estremamente elaborato e pensato per restituire il massimo in fatto di bassi.

La qualità audio è molto buona. Regolando l’impianto a un volume medio, si riesce già a riempire la stanza con un buon mix tra alti, medi e bassi. Anche alzando la potenza, non si evidenziano particolari disturbi.

Insomma, le prestazioni del Genius SW-G2.1 sono buone con tutti i generi musicali, anche se il meglio lo si ha con i giochi. Con questi, infatti, percepiamo la massima fedeltà per quanto riguarda la direzione dei vari suoni. I bassi potenti, inoltre, permettono di sentire perfettamente tutte le esplosioni dei titoli d’azione.

Grazie alla console di regolazione, inoltre, possiamo gestire facilmente ogni aspetto pratico dell’intero set.

Genius SW-G2.1 offrono ottime prestazioni e un buon design. Sono espressamente pensate per il gioco, ma sono perfette anche per ascoltare musica.

NOTA: dove collocare il subwoofer?

La posizione del subwoofer è molto importante per ottenere le massime prestazioni da un sistema 2.1. Questo componente, infatti, deve essere collocato a contatto con il pavimento, a destra o sinistra rispetto alla posizione centrale. In questo modo, infatti, i bassi possono espandersi senza ostacoli.

La regolazione è poi un altro fattore molto importante: cerchiamo di non esagerare con la potenza, per non coprire i toni alti e quelli medi.

Se il set Genius SW-G2.1 vi sembra troppo costoso (si trova a 44€ online), potete optare per il set Logitech Z213, venduto a 29€. Offre una buona qualità costruttiva, bassi regolabili e potenti, anche se è ideale solo per le stanze di piccole e medie dimensioni.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!