Migliori accessori smartphone per Natale: Cortina, le cuffie paraorecchie di Cellular Line

Non sapete cosa farvi regalare per Natale? Ecco l’accessorio che fa per voi, soprattutto se amate ascoltare la musica con il vostro smartphone o tablet.

Cellular Line presenta CORTINA, la nuova linea di cuffie stereo paraorecchie per parlare al telefono e ascoltare musica anche in situazioni di freddo estreme.

La collezione comprende quattro cuffie paraorecchie, realizzate in diversi materiali e colori, con microfono e tasto di risposta integrato.

E’ possibile ascoltare la musica preferita, rispondere alle chiamate e dialogare in piena libertà, riparandosi dal pungente freddo invernale.

La prima versione è una cuffia rivestita in lana spessa grigia, lavorata a treccia con paraorecchie in soffice pelo nero.

Il secondo modello è una cuffia rivestita in tessuto tartan beige imbottito, con paraorecchie in morbido pelo lungo beige chiaro.

Lla terza versione delle Cortina è una cuffia very english style, con archetto avvolto in lana rossa e paraorecchie rivestito nella parte esterna con la riproduzione della union jack britannica in lana e nella parte interna, ricoperto da morbido pelo corto blu elettrico.

L’ultimo modello delle Cortina è una cuffia foderata in lana color bianco ghiaccio con paraorecchie che riportano sul lato esterno il simbolo di un fiocco di neve e nell’interno sono rivestiti in pelo corto grigio.

Le Cortina sono compatibili con iPhone, smartphone, iPad, tablet, iPod e lettori Mp3.

In ogni confezione è incluso l’adattatore per Nokia, Sony-Ericsson e Samsung.

Prezzo consigliato al pubblico: 24,95 euro IVA inclusa, disponibili nei migliori negozi di accessori.

Cosa ne pensate? A me fanno veramente impazzire! Presto le potrò provare e pubblicherò una recensione completa di questo fantastico prodotto! Bello, comodo, utile e conveniente! Veramente un regalo di Natale perfetto!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!