Recensione Traveler Suitcase Cooler Master: custodia per iPhone 4 e iPhone 4S

Ecco una nuova e bella custodia per iPhone 4 e iPhone 4S.

Si tratta di una nuova cover di Cooler Master, azienda sbarcata da poco nel settore mobile, ma con un’offerta di qualità elevata.

Recensione Traveler Suitcase Cooler Master

La cover per iPhone 4 e iPhone 4S Traveler Suitcase di Cooler Master è veramente bella ed elegante.

Si tratta di un prodotto forse più dedicato a una clientela maschile, ma che può comunque essere apprezzato anche da quello femminile.

La cover è molto leggera ma, al tempo stesso, restituisce un’impressione di robustezza e solidità. 

La cover è disponibile in vari colori, in modo da adattarsi al meglio ai gusti di tutti gli utenti, sia all’iPhone nero che a quello bianco.

La cover Traveler Suitcase di Cooler Master per iPhone 4 e iPhone 4S copre interamente lo smartphone, lasciando ovviamente lo spazio per la fotocamera, il connettore dock e i pulsanti laterali per il volume. Rispetto alle altre cover, però, questa è leggermente più spessa, quasi bombata: un ulteriore indizio della robustezza dell’accessorio che dovrà proteggere il nostro iPhone.

Molto bello, poi, il dettaglio sul retro con i due fori aperti, quasi a rappresentare una presa d’aria: possono essere usati per inserire un laccio da polso per l’iPhone, o possono essere anche solo apprezzati per conferire un pò più di “carattere” allo smartphone.

Traveler Suitcase di Cooler Master è una custodia davvero bella per iPhone 4 e iPhone 4S. Molto elegante, resistente e finalmente diversa dalle altre già presenti sul mercato.

Purtroppo al momento non ho informazioni sul prezzo.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

3 COMMENTS

  1. questa cover richiama le valige RIMOWA… lo stile è quello… queste valige sono in alluminio e molto solide….

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here