Proporta presenta la nuova linea di accessori Barbour per iPhone 5, iPad, Galaxy S3 e Galaxy S4

Barbour iPad 3 Case – Hard Shells

Proporta lancia oggi la nuova collezione di custodie protettive per smartphone e tablet in collaborazione con l’azienda inglese Barbour, specializzata nel settore della moda con la produzione di giacche e cappotti.

Barbour Samsung Galaxy S3 Case – Quilted Collection

Barbour iPhone 5 Cover – Hard Shells

I nuovi prodotti sono compatibili con iPhone 5, iPad, Galaxy S3 e Galaxy S4 e sono dedicati a un pubblico esigente, che non si accontenta di vestire elegante e alla moda, ma che vuole avere uno smartphone in linea con il proprio abbigliamento di classe.

Barbour iPhone 5 Pouch - Waxed Cotton

Ecco le dichiarazioni di Steve Buck, direttore generale di Barbour, in merito a questa nuova collaborazione con Proporta:

“Abbiamo deciso di inserire una gamma di accessori per la telefonia mobile in risposta alla sempre più crescente domanda dei nostri clienti. Barbour è lieta di poter lavorare con Proporta, azienda rinomata per la propria esperienza e creatività in questo campo. L’introduzione del tessuto scozzese e trapuntato nelle custodie, le rende immediatamente riconoscibili come accessori Barbour e un complemento ovvio alle nostre collezioni di abbigliamento e accessori, sempre in continua evoluzione. “

La nuova collezione è disponibile sul sito di Proporta.

Barbour Samsung Galaxy S4 Case – Quilted Collection - navy

I prezzi di questi accessori non sono proprio bassi, magari si tratta di custodie da prendere in considerazione in occasioni particolari o quando volete fare un regalo a qualcuno.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!