D-Link presenta un nuovo Router 4G Portabile

DWR-932[2]

D-Link presenta DWR-932, il nuovo Router 4G LTE a batteria con Hotspot Wi-Fi 150Mbps, un router portatile che permette di raggiungere velocità di navigazione in internet paragonabili alla rete fissa.

Quando si è in mobilità è possibile accedere facilmente a internet tramite smartphone, ma per gli altri dispositivi portatili come tablet, lettori e-book e computer è necessario appoggiarsi a una connessione Wi-Fi. Grazie all’Hotspot portatile DWR-932, è possibile navigare in internet ovunque, con più device contemporaneamente, utilizzando una sola SIM dati e condividendo la connessione con tutti i nostri dispositivi o con altre persone. Il router ha dimensioni estremamente compatte e consente di trasferire e scambiare dati attraverso una rete wireless sicura.

L’Hotspot raggiunge velocità di download fino a 150Mbps e upload fino a 50Mbps, parametri che sono paragonabili a quelli dei migliori router domestici. DWR-932 supporta lo standard wireless N, per essere compatibile con la maggior parte dei dispositivi attualmente in commercio, ed è dotato di una batteria agli Ioni di Litio da 2020mAh, ricaricabile tramite porta micro-USB che consente fino a 4 ore di navigazione con una singola carica.

Grazie a queste caratteristiche il DWR-932 rappresenta una valida alternativa allaconnessione fissa domestica ed è perfetto per creare una rete “back up” d’emergenza. Il DWR-932 è già disponibile al prezzo di 169 €.