I Google Glass arrivano per tutti! Da ora a 1500$ senza invito in America

Google Glass disponibili all’acquisto, per ora solo in America e a 1500$. 

nexusae0_2014-04-24-11_12_21-Glass_thumb

Volete acquistare i Google Glass, i famosi e tanto chiacchierati occhiali di Google? Beh, sappiate che se avete 1500 dollari e abitate negli USA, da oggi li potete comprare liberamente, senza dover necessariamente essere nella ristretta cerchia di persone che fino ad oggi era autorizzata a comprarli.

Solo pochi giorni fa, per la prima volta, Google ha concesso a tutti gli americani la possibilità di acquistare i Google Glass: si pensava che la promozione valesse per un solo giorno, e invece, con somma sorpresa per gli utenti americani, pare che oggi gli occhiali di Mountain View siano tornati nuovamente in vendita a 500 dollari ma senza bisogno di alcun invito. Chiunque negli USA da oggi può comprare i Google Glass, basta avere questa somma a disposizione per portarsi a casa questo gadget hi-tech.

Come sempre Google ha messo in vendita il nuovo prodotto senza alcun comunicato stampa ufficiale: ha semplicemente offerto agli utenti la possibilità di comprarli. Peccato che solo chi risiede negli USA li possa comprare, visto che Google non spedisce al momento fuori dall’America e non spedisce nemmeno a quei servizi che si appoggiano a indirizzi fittizi negli USA per poi inviare il prodotto in Italia.

Se avete un amico negli USA e 1500 dollari da parte, questo è il momento di riscuotere qualche vecchio credito 🙂

Chi di voi ha già messo da parte i soldi per comprare i Google Glass? Io li vorrei, ma costano davvero troppo per le mie tasche. Aspetterò il modello più evoluto e magari più economico.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!