Lo smartwatch Pebble si aggiorna al firmware 2.3: ecco il download, il changelog e tutte le novità introdotte

pebble-steel-14

Durante la notte è stato rilasciato un importante aggiornamento firmware per lo smartwatch Pebble. Il celebre orologio che si collega sia ad Android che ad iOS è stato aggiornato al firmware 2.3. Vediamo insieme le novità e i cambiamenti introdotti con questo aggiornamento.

Come detto, durante la notte lo smartwatch Pebble è stato aggiornato al firmware 2.3. Questo aggiornamento va a migliorare le prestazioni del dispositivo, risolve alcuni bug e migliora le prestazioni per quanto riguarda il sistema di notifiche. Il firmware appena rilasciato per lo smartwatch Pebble è il 2.3. Vediamo tutti i dettagli dell’update appena rilasciato.

Con il nuovo firmware 2.3, l’azienda che produce il Pebble afferma che sono stati introdotti miglioramenti per ciò che riguarda:

  • connessione Bluetooth LE
  • miglioramenti di stabilità e performance
  • possibilità di eliminare le notifiche cliccando due volte sui bottoni “su” e “giù” sul dispositivo

Per aggiornare il vostro smartwatch Pebble al firmware 2.3 potete aprire l’applicazione Pebble sul vostro smartphone Android e iOS e cercare l’aggiornamento. In pochi istanti l’update al firmware 2.3 per il Pebble sarà scaricato e installato.

Fatemi sapere quali altre novità riscontrate dopo aver fatto l’aggiornamento.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!