MobileFun ha già le prime flip cover originali per Galaxy S4

Cover flip originale per Samsung Galaxy S4 - EF-FI950BWEGWW - Bianco

Il Galaxy S4 di Samsung arriverà a breve sul mercato italiano al prezzo di 699€.

I primi rivenditori affermano che lo smartphone sarà disponibile dal 24-25 aprile, ma, se avete già deciso di acquistare questo device, magari volete proteggerlo con la sua cover originale prodotta da Samsung.

Gli amici di MobileFun ci informano che, per primi tra i rivenditori, hanno già a disposizione le flip cover originali del Galaxy S4, pronte per essere vendute e spedite ai clienti. 

Come potete notare dai link a fine articolo, MobileFun Italia ha già inserito nel proprio listino prodotti le cover flip originali per il Samsung Galaxy S4 in tutte le colorazioni possibili ed immaginabili:

  • nero
  • bianco
  • celeste
  • rosa
  • arancione
  • verde lime
  • giallo

In pratica avrete a disposizione tutti i colori che vorrete per proteggere e personalizzare il vostro prezioso nuovo smartphone Android. Al momento, però, sono disponibili solo le varianti in bianco e quella in nero, mentre le altre colorazioni arriveranno tra una settimana ma comunque prima del 22 Aprile, quando il Samsung Galaxy S4 inizierà ad essere disponibile sul suolo italiano.

Se volete proteggere il vostro smartphone Android da graffi, urti e cadute e, nello stesso tempo, volete un prodotto curato, elegante e di qualità, queste cover flip fanno sicuramente al caso vostro.

Ecco i link per l’acquisto: se le prendete oggi vi arriveranno prima dello smartphone, così potrete proteggere al volo il vostro nuovo acquisto.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • RDB)

    nn per mettere il pelo nell’uovo, ma la nuova cover per s4 oltre ad essere di vario colore come da voi giustamente indicato nn aveva anche una piccola finestrella trasparente (vista durante la presentazione ufficiale a NY del s4), dove si poteva vedere l’ora e le notifiche senza bisogno di aprire il device …

    • Si, è cosi..questi modelli però non la hanno..Samsung ne ha fatte di vario tipo 🙂

      • RDB)

        ok grz nn lo sapevo che c’era anche la versione senza schermino …

        Secondo me quella con il monitor esterno è la migliore, ed visto che siamo in tema di smartcover mi sai consigliare un apk per impostare le smartcover nei device che nn c’è la … io uso per adesso “Proximity Screen Off Pro” ma consuma troppa batteria, e quindi nè sto cercando una che consuma di meno … pensa che la batteria che mi dura 2-3gg con quest’apk attiva dura solo meno di 1gg facendo le stesso cose …