Dome Lens Port è il Miglior accessorio dell’Estate 2017 per chi ha una Action Cam

E’ l’accessorio del momento per chi possiede una action cam. Si chiama Dome Lens e permette di fare foto metà sott’acqua e metà fuori acqua

Sicuramente lo vedrete in lungo ed in largo sulle spiagge di tutta Italia ed Europa, l’accessorio che trovate in questo articolo è un dispositivo che si aggancia a qualsiasi action cam in commercio, come GoPro, Xiaomi, DBPower e moltissimi altri modelli e permette, tramite la sua lente esterna, di scattare foto con l’action cam metà sotto il filo dell’acqua e metà sopra ottenendo l’effetto che vedete nell’immagine in apertura articolo.

In pratica una volta collegata l’action cam sul retro dell’accessorio Dome Lens Port, grazie alla grande lente a cupola di 20 centimetri potrete scattare foto a metà del filo d’acqua per foto sicuramente di effetto.

La camera è impermeabile e nella cupola non entra acqua ed assicura un’immersione fino ad un massimo di 30 metri.

Sicuramente un accessorio che non deve mancare nella vostra attrezzatura da portare nello zaino con voi in vacanza nell’estate 2017.

Dove compare Dome Lens Port per Action Cam

Sono diverse le offerte per l’accessorio Dome Lens Port che potrete trovare su Amazon aggiungendo dopo la ricerca “Dome Lens Port” il modello della vostra action cam, tipo GoPro, Xiaomi, DBPower per trovare quella compatibile con la vostra action cam anche se la maggior parte sono compatibili con molti modelli.

Link per acquistare Dome Lens Port in Offerta per Action Cam

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here