Ecco i migliori gadget dell’Estate 2014

https://i2.wp.com/static.fanpage.it/donnafanpage/wp-content/uploads/2011/07/Sandless-Beach-Mat-638x425.jpg?resize=638%2C354

Oramai sembra che l’Estate 2014 sia pronta a sbocciare. Finalmente il mare, le spiagge e i divertimenti possono partire, il bel tempo e il sole accompagneranno questo Agosto caldo e molti di voi stanno partendo proprio in queste ore per le ferie estive ed altri lo faranno nelle prossime settimane. Da diversi anni, l’estate è anche l’occasione per mostrare gli ultimi ritrovati della tecnologia e visto che il mondo è pieno di tantissimi gadget tecnologici oggi vogliamo aiutarvi nella scelta del giusto gingillo tecnologico da portarvi in spiaggia.

Migliori Gadget Estate 2014

Gli ebook oramai stanno per superare i libri cartacei e il re degli ebook reader è sicuramente il Kindle di Amazon che è il migliore dei gadget estivi migliori per leggere il vostro libro anche sulla sdraio in spiaggia. Il costo contenuto, solo 59 euro, che vi permetterà di portare con voi oltre 1000 libri in formato digitali il tutto in un dispositivo leggero ed economico.

Altro gadget tecnologico per filmare le vostre imprese e tutti e l’action camera per eccellenza, la nuovissima GoPro Hero3+ Black Edition che vi permetterà di registrare video anche sott’acqua e anche se il costo non è proprio contenuti, costa 449 euro, offre una fotocamera da 12 megapixel con la possibilità di registrare video a risoluzione 4K.

Altro gadget dell’estate sono i magnifici minispeaker portatili bluetooth che vi permettono di trasmettere la vostra musica in mobilità e grazie alle batterie potrete avere fino a 10 ore di musica ininterrotta. I prezzi partono da poche decine di euro fino a centinaia di euro per i più potenti.

Ovviamente non mancano i nuovissimi smartband e smartwatch che sono la vera novità dell’estate 2014 con i bracciali intelligenti che stanno spopolando in pochissimo tempo. Servono per monitorare le nostre attività fisiche, le ore di sonno e visto che sono waterproof possiamo utilizzarli anche a mare sott’acqua. Prezzi che partono da poco meno di 100 euro fino a quasi 300 euro per i più accessoriati.

Come non ricordare il caricabatterie portatile offerto per soli 25 euro con la possibilità di ricaricare lo smartphone quando siamo in giro e con la possibilità di averlo anche con ricarica solare 19 euro.

Il telo da mare Hi-Sun a 55 euro è un particolare gadget esclusivo per l’estate che integra anche uno speaker per ascoltare la musica e che si trasforma in uno zaino, per portarlo comodamente ovunque si voglia.

Chi vorrebbe nuotare in compagnia della musica potrebbe trovare d’interesse un lettore MP3 resistente all’acqua, come il Walkman W273 di Sony (75 euro), che resiste fino a una profondità di due metri.

Ovviamente ci sono tantissimi accessori come custodie waterproof per smartphone e tablet e molti altri. Voi ne avete altri che vi porterete in vacanza? Io ho il mio Drone Dji Phantom Vision Plus, un po ingombrante ma davvero incredibile!!!