Pebble Time 2: prezzo, caratteristiche, scheda tecnica, dettagli, informazioni, foto. E’ stato presentato il Pebble Time 2: scopriamolo in un solo articolo. 

Ecco il nuovissimo Pebble Time 2: prezzo, caratteristiche, scheda tecnica. 

pebble_time_2

Inutile negarlo: gli smartwatch Pebble sono stati tra i primi modelli sul mercato e devono gran parte del loro successo alle funzionalità interessanti, innovative e rivoluzionarie: oltre a visualizzare al polso le notifiche dallo smartphone ed eseguire applicazioni di terze parti, ogni orologio dell’azienda funge anche da fitness tracker, dando informazioni all’utente sui passi, sulla distanza percorsa e sulle calorie bruciate. Caratteristiche piuttosto basilari, che però sono state migliorate in modo importante con i nuovi modelli appena annunciati.

Pebble 2 e Pebble Time 2 sono dei nuovi smartwatch, attesi sul mercato per il prossimo autunno, ma già disponibili in preordine attraverso una campagna su Kickstarter. Cosa hanno di speciale i due nuovi modelli rispetto ai precedenti? Scopriamolo insieme.

Pebble Time 2

Pebble Time 2 è uno smartwatch equipaggiato con un display a colori da 1,5 pollici (risoluzione 200×228 pixel) e caratterizzato da un quadrante in acciaio inossidabile.

Le specifiche tecniche offrono un cardiofrequenzimetro per la misurazione del battito cardiaco, microfono, scocca resistente sott’acqua fino a 30 metri di profondità, autonomia fino a dieci giorni con una singola ricarica e modulo Bluetooth per la sincronizzazione con smartphone Android o iOS.

Tre le colorazioni disponibili: Black, Gold e Silver.

Prezzo e disponibilità Pebble Time 2

Quando arriva Pebble Time 2? Quanto costa Pebble Time 2? Quando si può comprare Pebble Time 2?

L’orologio è stato proposto sulla piattaforma di crowdfunding Kickstarter. Il prezzo di lancio è fissato in 169 dollari.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!