Ecco disponibile il video interamente girato con i Google Glass, gli occhiali del futuro di Google, durante la New York Fashion Week

Arrivano sul web nuove indiscrezioni sui Google Glass, i nuovi e futuristici occhiali di Google che, con ogni probabilità, cambieranno le nostre abitudini in un futuro nemmeno troppo remoto.

Durante la New York Fashion Week, infatti, un altro prototipo dei Google Glass ha fatto la sua comparsa davanti a un vasto pubblico.

Su iniziativa della stilista Diane von Furstenberg, infatti, gli occhiali di Google sono stati utilizzati per riprendere alcuni dei momenti più importanti e rilevanti della manifestazione che per alcuni giorni ha infiammato la città di New York. 

Nonostante si tratti ancora di un semplice prototipo, gli occhiali di Google dimostrano di essere perfettamente in grado di girare video di alta qualità, che non risentono in alcun modo degli spostamenti repentini della testa di chi li indossa.

Insomma, le videocamere dedicate allo sport, quelle che si indossano sul casco o direttamente in testa, devono assolutamente temere questi Google Glass, che presto ruberanno loro una grande quota di mercato, visto che, oltre che riprendere, sono in grado di svolgere tantissime altre funzioni.

Ora, dopo una breve introduzione, vi lascio direttamente al video girato dagli occhiali di Google a New York. Cosa ne pensate?

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here