Malati di selfie? Ecco #iSelfie, il telecomando bluetooth per scattare selfie perfetti con smartphone iOS e Android

iSelfie

Malati di selfie? Non potete stare nemmeno un giorno senza scattarvi un selfie? Ecco l’accessorio perfetto per voi! Si chiama #iSelfie e permette di scattare fotografie e selfie da remoto.

E’ un telecomando bluetooth che vi permetterà di scattarvi splendide selfie senza che dobbiate toccare fisicamente lo smartphone. Con un semplice click su #iSelfie potrete scattare bellissime foto, inquadrando voi e chi vi sta intorno, in modo estremamente comodo, veloce e immediato.

LEGGI ANCHE: Malato di selfie? Ecco le 5 migliori app per i selfie su iPhone e iOS

Un click e via: la moda selfie impazza sempre più. Al ristorante, al mare, in viaggio, da soli o con amici, l’autoscatto è un must per essere popolari. Per fare delle foto ancora più belle ed accattivanti, da postare subito sui social network, c’è #iSelfie, il nuovo dispositivo Isnatch pensato per fotografare con il proprio smartphone, anche a distanza, grazie alla connettività bluetooth.

#iSelfie è un telecomando con tecnologia Bluetooth che si connette con smartphone e tablet, sia Apple che Android, e permette di scattare foto fino ad una distanza di 10 metri.

Come abbiamo già deto, il suo funzionamento è semplice ed intuitivo: basta collegare tramite Bluetooth #iSelfie con il proprio dispositivo, posizionare lo smartphone, mettersi in posa e…scattare. #iSelfie ha dimensioni ridotte, in modo da portarlo comodamente sempre con sé. Lo potete attaccare alle chiavi di casa o della macchina: è così piccolo e leggero che può stare sempre insieme a voi e lo potrete utilizzare in qualsiasi situazione al volo!

#iSelfie di Isnatch supporta Bluetooth 3.0, non necessita di app per il suo funzionamento, ed è alimentato tramite batteria bottone 3V CR2032, già inclusa nella confezione.

Prezzo consigliato al pubblico 14,90 euro

Un accessorio non indispensabile, ma che gli amanti dei selfie apprezzeranno sicuramente!

Ricordo che chi ha un Gear Live o un Pebble può già sfruttare questa funzionalità di scatto remoto grazie ad applicazioni dedicate. Per tutti gli altri c’è #iSelfie.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • 0felia

    Salve!
    Per caso questo selfie maker funziona con i telefoni Sony con sistema operativo Android?
    Il selfie maker della ditta Area l’ho regalato, ma sui Sony non funziona (apre solo un menù di impostazioni). Quest’ultimo invece funziona sul mio Nexus 5. Ne sto cercando uno che funzioni sui telefonini Sony.