Ecco la Chromecast Ultra: 4K e piccolo restyling

Trapelano in rete alcune immagini della Chromecast Ultra che aggiunge il supporto 4K.

Google avrebbe già pronto l’upgrade per la sua chiavetta HDMI magica. La Chromecast diventa Ultra e si aggiorna aggiungendo il supporto alla risoluzione 4K ed un piccolo restyling.

Il 4 Ottobre di non solo Andromeda sarà pieno l’evento Google, ma BigG potrebbe presentare diversi dispositivi dai Pixel al visore Daydream, Google Home ed un router WiFi e molto probabilmente anche la nuova Chromecast che diventerà Ultra e supporterà la risoluzione 4k.

Il piccolo restyling sempre minimal si condisce del logo Google con la G al posto del logo Chrome, forme più squadrate, ed appunto la risoluzione che ora supporta lo standard 4K. Con esso aumenta anche il prezzo che dovrebbe passare da 39 a 69$, dunque quasi il doppio.

Dunque Google tra circa 10 giorni presenterà tanti dispositivi che sicuramente faranno breccia nel cuore di molti, forse votati alla casa e che miglioreranno la vita di tutti i giorni e magari Google sta pensando anche ad una applicazione che permetta di gestire tutti i dispositivi marchiati BigG e non solo per una avere la domotica a portata di smartphone.

E voi cosa vi aspettate dal 4 Ottobre 2016 da parte di Google?