Ecco le 20 Cover per Smartphone più brutte di sempre

Il mondo delle cover per smartphone è sempre in continua evoluzione, si passa da quelle ultra slim solo per proteggere lo smartphone da graffi e piccoli colpetti fino a veri e propri oggetti ingombranti anti urto e anti-decenza, si anti-decenza perchè in alcuni casi le cover che si vedono in giro sono davvero oscene.

In questo articolo abbiamo raccolto una bella carrellata delle 20 cover tra le più brutte mai vendute prese direttamente da foto pubblicate dagli utenti online. Tra queste troviamo una dentiera, una sexissimo bacio enorme, una pietra, alcune con orecchi disegnate, una cornetta, mostri mitologici e molto altro tutto frutto dell’ingegno di chi commercializza queste cover che per vendere si inventano di tutto.

I gusti sono imprescindibili dalla persona ma secondo noi queste 20 cover scelte sono davvero orrende e stentano l’oscenità visto che molte riprendono forme davvero ingombranti e brutte da vedere come la cover di un insetto oppure quella fatto con il sesamo o quella stupida fatta a forma di pistola con un’app creata appositamente per emulare in tutto e per tutto una perfetta pistola con tanto di emulazione dello sparo.

Insomma anche voi fate parte del club che ha provato una di queste cover? Scrivetelo nei commenti.

Foto Credits | Via