Aiino presenta la nuova collezione per iPhone 5s e iPhone 5c: nuove custodie e cover per proteggere iPhone 5S e iPhone 5C

iPhone 5S e iPhone 5C sono finalmente disponibile anche in Italia e, puntualmente, anche Aiino presenta la sua nuova linea di accessori per il nuovo smartphone di Apple. Vediamo dunque insieme tutta la line-up di Aiino per proteggere iPhone 5S e iPhone 5c da urti, graffi e cadute. 

Finalmente l’ultimo smartphone di casa Apple è disponibile nelle nuovissime versioni oro, argento e grigio siderale anche in Italia. In contemporanea al lancio italiano, Aiino presenta un intera gamma di custodie per la protezione e la personalizzazione di questo device.

Aiino presenta le cover Slight, Crystal e Steel, le nuovissime custodie per iPhone 5C e 5/5S per proteggere i melafonini da urti, graffi e polvere.

Aiino_Steel_Black

Dal design minimal, le cover Steel sono le nuove custodie per iPhone 5/5S con finitura interna soft touch e copertura esterna costituita da una sottile lastra di alluminio con foro centrale che incornicia la mela sul retro. Piccole aperture in corrispondenza della fotocamera e dei tasti di regolazione del volume assicurano un corretto utilizzo di tutte le funzioni del dispositivo.

Aiino_Steel_Gold

Le cover Steel sono disponibili nelle versioni Black, Silver e Bronze, che riprendono esattamente le tre nuove colorazioni dell’iPhone 5S (grigio siderale, argento e oro). Ogni confezione contiene una pellicola protettiva per lo schermo in materiale coreano, panno per la pulizia, applicatore in plastica rigida e adesivo per rimuovere i residui di polvere.

Progettate per essere impalpabili come l’aria e perfettamente aderenti ai bordi del telefono grazie alle dimensioni inferiori a 0,35 millimetri, le nuove cover Slight rispettano in tutto e per tutto il tratto distintivo dell’iPhone 5C: il colore. Molto sottili, dalla finitura opaca che lascia intravedere il materiale sottostante, rivestono il device di un’ulteriore nota di colore, che gioca per affinità o contrasto con le tonalità scelte da Apple per il nuovo modello in policarbonato. Le Slight sono infatti disponibili nella versione nera, bianca, azzurra, verde, rossa, gialla e semitrasparente.

Aiino_Slight

La valorizzazione del colore del telefono caratterizza anche la cover Crystal, custodia ultra sottile e trasparente con finitura lucida per iPhone 5C. Soluzione pensata per chi cerca una custodia leggera e dal minimo ingombro – il suo spessore è di un solo millimetro –, Crystal si aggancia in modo facile e sicuro al telefono, offrendo protezione per il retro, i lati e i punti critici dello smartphone, consentendo allo stesso tempo di accedere a tutte le funzionalità dell’iPhone.

Aiino_Crystal

I prodotti Aiino sono distribuiti in Italia da ADL e acquistabili nelle maggiori catene retail italiane e negli Apple Premium Reseller.

Il prezzo di vendita delle Steel è di 19,99 euro, mentre quello delle Slight e della Crystal è di 12,99 euro.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!