Arriva l’ombrello perfetto da usare quando piove o tira un forte vento!

L’accessorio che vi propongo oggi non è legato al MWC 2013, ma mi sembra comunque molto interessante, soprattutto per tutti gli utenti che, come me, utilizzano lo smartphone anche quando piove o tira un forte vento.

Avete mai provato a mandare un messaggio o una mail mentre piove? Con una mano tenete l’ombrello, con l’altra il telefono e ogni istante rischiate che entrambi vi cadano, lasciandovi senza ombrello e con uno smartphone rotto sotto l’acqua.

Da oggi, però, il problema viene risolto facilmente, grazie a questo particolare ombrello che permette di usare lo smartphone senza problemi, senza però rischiare di fare cadere il telefono o l’ombrello.

Vediamo nel dettaglio questo accessorio. 

Scrivere un messaggio con il proprio smartphone sotto la pioggia, usando entrambe le mani e restando però completamente asciutti, è un’operazione particolarmente complessa. O si scrive, o si tiene l’ombrello. Facendo entrambe le cose insieme, infatti, si rischia di fare qualche danno.

Da oggi, però, il problema viene risolto in fretta grazie a Brolly. “Brolly”, questo è il nome del particolare oggetto in questione, che permette di tenere in mano l’ombrello e di inviare messaggi SMS ed email contemporaneamente, senza rischiare di fare cadere l’ombrello o il telefono.

Nello specifico si tratta di un ombrello pieghevole, all’apparenza comune a tutti gli altri, ma differente per una caratteristica fondamentale: il manico.

A differenza dei tradizionali ombrelli, infatti, Brolly è dotato di un’impugnatura unica nel suo genere, che permette di inviare SMS con due mani e di tenere lo smartphone e l’ombrello in mano senza farli cadere.

Ecco la galleria fotografica:

fonte: https://www.brollytime.com/

fonte: https://www.brollytime.com/

fonte: https://www.brollytime.com/

L’impugnatura di Brolly presenta 4 fori per le dita. Inoltre, l’interno di ognuno di essi è rivestito in gomma, in modo da “adattarsi” comodamente alle mani di chi lo sta utilizzando.

L’impugnatura è realizzata in plastica ABS, resistente sia in condizioni di pioggia che di vento.

Sfruttando tale peculiarità è quindi possibile effettuare azioni comunemente impossibili fino a questo momento impugnando un ombrello tradizionale, come scrivere un messaggio di testo con il proprio smartphone utilizzando entrambe le mani.

Brolly è in vendita su Brollytime al prezzo di 19,95 dollari (15 euro circa).

Qui di seguito un video illustrativo sulle caratteristiche dell’ombrello Brolly:

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=G_hgHceEzRI’]

Cosa ne pensate di questo interessante accessorio? A mio avviso è utilissimo! Adesso me ne compro subito uno. Spesso e volentieri, infatti, devo scrivere SMS, chat, WhatsApp o mail mentre cammino con l’ombrello e, grazie a questo prodotto, posso fare tutto comodamente, senza rischiare di fare danni!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!