Elephone ELE: caratteristiche, scheda tecnica, prezzo, informazioni. Ecco tutto quello che bisogna sapere su Elephone ELE. Recensione e caratteristiche Elephone ELE

Elephone ELE sembra lo smartwatch Android Wear perfetto, a 115$

elephone-ele

Elephone ELE: nuovo smartwatch economico con Android Wear

Ecco Elephone ELE, un nuovo smartwatch con sistema operativo Android Wear economico ma che non rinuncia né al design né alle funzionalità.

Andiamo a scoprire insieme il nuovissimo Elephone ELE, uno smartwatch Android Wear che promette magie ad un prezzo veramente competitivo.

Scheda tecnica e caratteristiche tecniche complete Elephone ELE

Elephone ELE ha un display circolare da 1,5″ 320 x 320 senza la banda nera che Motorola non è riuscita ad eliminare dalla seconda generazione di Moto 360.

A livello di processore abbiamo un SoC MediaTek MT2601 (dual-core Cortex-A7 a 1,2 GHz), realizzato appositamente per wearable, quindi con consumi forse inferiori rispetto a soluzioni adattate come lo Snapdragon 400.

Per quanto riguarda la memoria, abbiamo 512 MB di RAM e 4 GB di memoria interna.

Molto interessante analizzare i materiali di questo Elephone ELE: il quadrante è in metallo, con possibilità di cambiare i cinturini. Non manca la certificazione IP67, ossia la resistenza ad acqua e polvere, e non manca nemmeno il sensore per il rilevamento del battito cardiaco.

Prezzo e disponibilità Elephone ELE

Questo Elephone ELE sembra molto interessante, ma quanto costa?

Il prezzo rimane è senza dubbio il suo punto di forza: 115$, circa 101€, decisamente meno rispetto ad altre soluzioni. Attualmente Elephone ELE non è disponibile, ma il noto rivenditore Gearbest ha messo in pre-vendita Elephone ELE. Vi avviseremo appena Elephone ELE sarà disponibile per l’acquisto, visto che io sarò sicuramente tra i primi acquirenti.

Cosa ne pensate di Elephone ELE? Vi piace? Per me è davvero promettente: finalmente uno smartwatch Android Wear venduto a un prezzo onesto e con hardware di tutto rispetto, senza dimenticare il design ricercato e i materiali di alta qualità. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!