http://img.prntscr.com/img?url=http://i.imgur.com/sNBUp8D.png

Elephone continua la presentazione di dispositivi per tutti i gusti ed in tutti i campi ed anche se il mondo delle action cam e fotocamera che permettono di scattare e registrare video e foto a 360 gradi è in una fase di continua espansione e concorrenza, ecco che ci prova con EleCam 360 Mini che permetterà di avere un piccola videocamera per registrare video e scattare foto a 360 gradi.

Al momento in rete sono comparse diverse foto reali che ritrarrebbero l’EleCam 360 Mini che però riprende in toto l’Explorer Pro ma con una modifica che permette di registrare video a 360 gradi mantenendo però le dimensioni estremamente contenute.

http://img.prntscr.com/img?url=http://i.imgur.com/mbZLggd.png

Anche se le dimensioni sono contenute possiamo notare come al suo interno sia presente tutto il necessario come una batteria dalla grandezza generosa, attacchi HDMI e microUSB ed anche lo slot per la microSD oltre che due piccoli tasti laterali.

Al momento non sappiamo altro ma sicuramente il prezzo sarà molto aggressivo e potrebbe anche integrare un piccolo display da 2 pollici che potrebbe essere anche touchscreen per comandare la camera con il tocco.

http://img.prntscr.com/img?url=http://i.imgur.com/C4reHyh.png

La camera è molto interessante sopratutto per via delle dimensioni contenute che permettono essere trasportata nel taschino senza problemi e da quello che vediamo la batteria dovrebbe essere la medesima della GoPro.

http://img.prntscr.com/img?url=http://i.imgur.com/hjz44CL.png