Xiaomi Mi Band: in arrivo le notifiche da qualunque app

xiaomi-mi-bands

Senza ombra di dubbio Xiaomi Mi Band è la smartband più economica presente sul mercato e, ad oggi, è anche una delle più apprezzate e vendute in assoluto.

Con una cifra che si aggira attorno ai 30 euro, infatti, vi potete portare a casa un fantastico accessorio che, se prodotto da altre aziende, può costare anche 100 o 150 euro. E la cosa incredibile è che questa Xiaomi Mi Band offre praticamente le stesse funzionalità di altri prodotti simili che però costano quasi il triplo.

Xiaomi Mi Band è indubbiamente un buon prodotto, ma, come hanno evidenziato tutti gli utenti che lo hanno provato, può ancora essere migliorato sotto diversi punti di vista. L’azienda che ha realizzato questo accessorio ne è consapevole e proprio per questo sta lavorando duramente per migliorarlo. Dopo il recente aggiornamento, che ha permesso allo Xiaomi Mi Band di registrare attività fisiche come salto della corda e addominali, è previsto nelle prossime settimane un nuovo update che introdurrà altre interessanti novità.

In particolare, secondo alcune informazioni provenienti dagli sviluppatori Xiaomi, il team è al lavoro per realizzare un aggiornamento in grado di rendere la Mi Band estremamente funzionale con la possibilità di scegliere le notifiche da qualunque applicazione. In pratica, se questo aggiornamento dovesse arrivare davvero, avremmo la possibilità di trasformare questa Xiaomi Mi Band in uno smartwatch senza schermo, che costerà però sempre soltanto 30 euro.

Al momento si tratta di indiscrezioni, ma se dovessero esserci riscontri oggettivi vi aggiorneremo tempestivamente.

Nel dubbio, comunque, il ho ordinato qualche giorno fa il mio Xiaomi Mi Band e aspetto con ansia che mi arrivi per fare la recensione completa. Spero di potervi offrire la recensione provando questo nuovo aggiornamento firmware in arrivo.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!