Hannspree Sportwatch SW68SD12: caratteristiche, scheda tecnica, prezzo, informazioni del nuovo orologio intelligente da collegare ai nostri smartphone

hannspree-sportwatch_3

Il mercato degli smartband ormai è sempre più saturo: poche ore fa, infatti, anche Hannspree ha presentato il suo orologio intelligente da collegare ai nostri smartphone, Hannspree Sportwatch SW68SD12. 

Andiamo a conoscere insieme questo nuovissimo Hannspree Sportwatch SW68SD12. 

Hannspree Sportwatch SW68SD12, lo diciamo subito, si pone a metà tra smartband e smartwatch e il suo punto di forza è sicuramente rappresentato dal prezzo: il dispositivo, infatti, costerà solo 30€, una cifra davvero molto competitiva e interessante, soprattutto considerando che la concorrenza propone prodotti simili a cifre molto più elevate.

Il nuovo Sport Watch SW68SD1 di Hannspree è destinato a chi vuole monitorare la propria attività fisica quotidiana. Si connette allo smartphone via Bluetooth e offre un’ampia autonomia grazie ai bassi consumi del suo display Oled. Uno Sport Watch elegante, funzionale e proposto ad un prezzo accattivante, che si interfaccia con smartphone e iPhone, gestisce l’agenda, trasmette notifiche via Bluetooth di messaggi e chiamate, monitora il sonno.

Ovviamente, come è lecito aspettarsi, Hannspree Sportwatch SW68SD12 è sì in grado di monitorare attività fisica e sonno, ma in più offre anche un display dove visualizzare diverse informazioni come le notifiche dello smartphone.

Insomma, è una sorta di Xiaomi Mi Band, ma rispetto a questo offre un comodissimo e utilissimo schermo che permette di visualizzare informazioni e statistiche direttamente dal dispositivo. Se vi piaceva il Mi Band, questo accessorio sarà perfetto per voi!

hannspree_sports_watch_1

Lo Sportwatch è articolato in una banda di gomma indossabile al polso che alloggia un’unità centrale (indossabile anche come ciondolo). Questa unità centrale integra contapassi (capace di tenere traccia di distanza percorsa e calorie bruciate), monitor del sonno e connettività Bluetooth 4.0.

Interessante notare che la smartband di Hannspree si può interfacciare con i dispositivi Android ed iOS grazie alle relative app ufficiali.

Per completezza segnalo che il processore dello Sportwatch SW68SD12 è un NRF51822 ARM Cortex M0 da 16MHz. Presente, ovviamente, la connettività Bluetooth 4.0 BLE, vibrazione ed anche un G-sensor ma mancano sia il GPS che un cardiofrequenzimentro. Per un prezzo così contenuto, però, non si poteva chiedere di più.

Altra cosa molto interessante: oltre a poter registrare l’attività fisica, potrete visualizzare al polso, oltre all’orario, chiamate, SMS e sveglie.

Da notare infine che la batteria da 50 mAh garantisce un’autonomia di 5-8 giorni.

Se siete degli sportivi senza particolari esigenze, ma non volete rinunciare a tenere sotto controllo la vostra attività, questo Sportwatch potrebbe fare al caso vostro, sopratutto per il prezzo.

Hannspree Sportwatch SW68SD12: prezzo e disponibilità

L’Hannspree Sportwatch SW68SD12 sarà disponibile a breve anche sul mercato italiano al prezzo di soli 30€. Molto, molto interessante!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!