Honor, non solo smartphone: annunciati Band 3, Honor Monster e Honor Sport. Abbiamo un wearable Band 3, auricolari Monster e auricolari Bluetooth da sport

Honor Band 3, Honor Monster e Honor Sport sono ufficiali!

Insieme a Honor 9, negli scorsi giorni l’azienda cinese ha presentato a Berlino anche 3 interessanti dispositivi dedicati agli utenti sempre attivi.

In particolare l’azienda ha lanciato anche sul mercato europeo il nuovo braccialetto intelligente Honor Band 3 e ben 2 differenti cuffie auricolari per effettuare chiamate ed ascoltare musica, chiamate rispettivamente Honor Monster e Honor Sport.

In questo articolo andremo a conoscere questi 3 dispositivi appena lanciati dall’azienda.

Honor Band 3

Sottile e colorato, questo fitness tracker è dotato di tutte le funzionalità richieste da chi desidera monitorare il proprio stato di salute durante gli esercizi fisici.

Disponibile nelle colorazioni Dynamic Orange, Classic Navy Blue e Carbon Black, Honor Band 3 ha:

  • un display curvo PMOLED da 0.91 pollici
  • un sensore per il monitoraggio continuo del battito cardiaco basato sulla tecnologia TruSleep sviluppata in collaborazione con il Center for Dynamical Biomakers della Harvard Medical School
  • una batteria da 105mAh con autonomia fino a 30 giorni con uso normale e fino a 10 giorni con uso intenso

Non mancano l’impermeabilità all’acqua fino a 50 metri (5 ATM) con certificazione IP67, l’accelerometro a 3 assi, un sensore infrarossi che riconosce quando si sta indossando il dispositivo e la possibilità di tenere monitorata la qualità del sonno.

Presente anche la funzione di ricezione delle notifiche ricevute sul proprio smartphone collegato tramite Bluetooth (compatibilità con Android 4.4+ e iOS 8+).

In sostanza è bella ed ha un buon prezzo. Peccato manchi il GPS, altrimenti sarebbe perfetto questo prodotto!

Prezzo Honor Band 3

Saranno due le versioni disponibili: una con ed una senza chip NFC.

Honor 3 Band sarà venduta ad un prezzo pari a 69 euro.

Honor Monster cuffie auricolari

Passiamo ora alle cuffie Honor Monster.

Disponibili in Dark Blue, Pearl White e Red-Black, sono costruiti con la collaborazione del celebre marchio Monster che, almeno secondo quanto dichiarato da Honor, offriranno suono 3D, miglioramento audio e due tecnologie di spicco, Pure Monster Sound e Super Wide Sound (SWS) di Huawei.

A bordo troviamo anche un microfono per chiamate audio e controlli fisici per il volume.

Non mancano inoltre la compensazione del suono e il master tone tuning.

Prezzo Honor Monster

Il prezzo di vendita sarà pari a 49 euro.

Honor Sport

Le cuffie Bluetooth Honor Sport (disponibili in blu, rosso e nero) sono dotate di certificazione IPX5 per la protezione dal sudore ed hanno una batteria integrata da 137mAh in grado di garantire un’autonomia fino a 11 ore.

Si tratta di auricolari Bluetooth caratterizzati dal classico cavetto di collegamento dei due auricolari pensati appositamente per gli sportivi.

Prezzo Honor Sport

Queste cuffie vengono vendute ad un prezzo di 69 euro.

E’ tutto. Questi erano i prodotti presentati da Honor assieme al nuovo smartphone Honor 9. A presto per la recensione completa del dispositivo!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here