Huawei TalkBand B2: cosa è? Come funziona? A cosa serve? Ecco tutti i dettagli sul nuovo bracciale intelligente di Huawei

Huawei-TalkBand-B2

TalkBand B2, il wearable di Huawei diventa touch

Huawei non smette di stupire al MWC e presenta un’altra novità incredibile: ecco il bracciale Huawei TalkBand B2.

Vediamo insieme cosa offre, come funziona e a cosa serve questo bracciale smart Huawei TalkBand B2. 

Nella giornata di ieri è stato presentato ufficialmente il nuovo dispositivo indossabile di Huawei, il TalkBand B2, successore del modello presentato lo scorso anno al MWC e che ha riscosso poco interesse tra gli utenti. Questo nuovo modello, aggiornato e più potente, risulta però più interessante. Andiamo a scoprirlo insieme.

A differenza del primo modello, questa seconda generazione di smart band presenta forme più squadrate e sarà disponibile in tre differenti colorazioni: nero, argentato e dorato; quest’ultima variante “Premium” sarà in vendita anche con cinturino in cuoio (al posto della plastica della versione “base”).

Ma cosa cambia tra il vecchio modello e quello nuovo? Quali sono le novità di Huawei TalkBand B2?

Come nel primo modello, anche in questo “aggiornamento” abbiamo la doppia funzione: il quadrante del dispositivo si stacca dal cinturino per diventare un pratico auricolare nel caso riceviate una telefonata durante la vostra attività fisica.

La più importante novità rispetto al primo modello è il display, che diventa touch e offre agli utenti la possibilità di effettuare uno swipe per mostrare ora, cronometro, tracker del sonno, contapassi o calorie bruciate.

Migliorati anche tutti gli aspetti relativi al tracciamento delle proprie attività, grazie alla presenza di una combinazione di accelerometro e giroscopio che permettono di tracciare tutti i movimenti su 6 assi in maniera molto più precisa. Novità anche per quanto riguarda la funzionalità auricolare, grazie ai due microfoni e a uno speaker di qualità elevata che consente di fruire di un audio cristallino.

Il dispositivo è anche più sottile del suo predecessore e promette un’autonomia di 5 giorni se utilizzato solo come activity tracker e fino a 7 ore in conversazione.

Sarà compatibile con Android e iOS e potrete acquistarlo anche in Italia a partire da aprile; il prezzo è di 169€ per la versione normale e 199€ per l’edizione “Premium” con due cinturini (plastica e cuoio).

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!