Ci siamo: i Google Glass in versione occhiali da vista e da sole sono ufficiali, ecco le foto

Mentre in Italia stiamo ancora aspettando di sapere se e quando sarà possibile acquistare liberamente i Google Glass, Big G negli USA ha presentato un’interessante novità per i suoi occhiali hi-tech. Nella notte, infatti, Google ha presentato ufficialmente i Google Glass in versione occhiali da vista e da sole.

Ecco i dettagli e le prime foto ufficiali.

shades-classic-portrait-2-1

Google ha finalmente svelato al pubblico i Google Glass in versione occhiali da vista e occhiali da sole, un’aggiunta che costerà 225$ in più per poter calibrare sulla montatura un paio di lenti da prescrizione o da sole e scegliere infine fino a 6 stili differenti, Curve, Thin, Split, Bold, Edge e Classic.

Sono davvero bellissimi, spero solo di poterli provare e recensire presto, anche se non sarà assolutamente facile (e nemmeno economico).

Realizzati interamente dal team di Google, ogni stile è progettato per essere quanto più semplice ed alla moda possibile senza rinunciare a tutte le caratteristiche dei Google Glass.

Oltre ad una galleria immagini completa che trovate a seguire, la società ha rilasciato anche il primo video ufficiale della nuova “Google Glass Titanium Collection” che comprende appunto 4 versioni da vista e 2 lenti da sole.

Arriveranno mai in Italia in versione ufficiale?

 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!