Jabra presenta le Sport Pace, cuffie in-ear sportive a 99€. Jabra Sport Pace: caratteristiche, prezzo, informazioni e dettagli delle nuove cuffie per sportivi

IFA 2015: gli auricolari Jabra Sport Pace Wireless

id458572_1

Jabra presenta i nuovi auricolari Sport Pace ad IFA 2015

Non solo smartphone e tablet ad IFA 2015, ma anche tanti accessori per i nostri dispositivi hi-tech. In particolare, oggi vediamo i nuovi auricolari Sport Pace, appena presentati da Jabra e dedicati chiaramente agli sportivi che non possono praticare attività fisica senza la propria musica preferita.

Andiamo a scoprire i nuovissimi auricolari in-ear Sport Pace di Jabra, appena annunciati ad IFA 2015. 

Oltre alle già note cuffie sportive Coach e Pulse, durante IFA 2015 sono stata annunciate da Jabra anche le Sport Pace con archetto.

Come si può notare, possiamo definire queste cuffie per sportivi come un ibrido delle passate generazioni. Troviamo infatti un auricolare che si fissa nell’orecchio per una maggiore stabilità, un archetto flessibile che aiuta sul fronte ergonomia e abbiamo ben cinque ore di utilizzo continuativo con singola carica.

Non manca la carica rapida per le occasioni in cui siamo a zero: in soli 15 minuti collegati alla rete elettrica è possibile accumulare abbastanza per un’ora di ascolto.

Interessante notare che, come gli altri prodotti di Jabra, anche questi Sport Pace integrano tutti i sensori del caso: le cuffie Sport Pace sono un vero e proprio activity tracker che permette di rilevare e registrare in modo completo e avanzato tutta la nostra attività fisica. Infatti, grazie all’applicazione Jabra per smartphone, potremo visualizzare tutti i nostri progressi, sfruttando perfino il GPS dello smartphone collegato per una maggiore precisione nella localizzazione delle attività.

Resistenza garantita a polvere e liquidi (certificazione IP54), nessun problema quindi in caso di pioggia, vento ed eventuali cadute.

Quanto costano le cuffie Sport Pace di Jabra? Prezzo cuffie e auricolari Sport Pace Jabra

Fortunatamente in questo caso abbiamo un prezzo contenuto rispetto agli altri componenti della famiglia Jabra Sport: i Pace verranno commercializzati da ottobre al costo di 99 euro in rosso, blu e giallo.

Cosa ne pensate? Vi piacciono?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!