Logitech K380 e M535: caratteristiche, prezzo, scheda tecnica completa. Logitech presenta tastiera e mouse Bluetooth compatibili con tutti i dispositivi Android, iOS, Windows

Logitech presenta una tastiera ed un mouse compatibili con Android, iOS, Windows: ecco Logitech K380 e M535.

Logitech K380 e M535

Logitech K380 e M535: caratteristiche, prezzi, informazioni, dettagli

Direttamente dall’IFA 2015 ecco che arrivano nuovi e interessanti accessori presentati da Logitech per i nostri smartphone, tablet e PC. Stiamo parlando di una tastiera e di un mouse bluetooth che possono essere collegati velocemente a qualsiasi dispositivo. Andiamo a scoprirli insieme.

I due nuovi prodotti appena presentati da Logitech sono indubbiamente pensati per quella categoria di lavoratori sempre in movimento, che hanno a che fare con un tablet e non vogliono portarsi dietro dispositivi ingombranti e pesanti.

Logitech ha lanciato sul mercato una nuova tastiera e un nuovo mouse Bluetooth, K380 e M535, che possono essere collegati a qualsiasi computer, smartphone e tablet in modo estremamente semplice, veloce ed immediato.

La tastiera Logitech K380 Multi-Device Bluetooth Keyboard può essere utilizzata su desktop sul PC, smartphone e tablet. Con questa tastiera è possibile connettere fino a tre dispositivi e passare dall’uno all’altro con Easy-switch: comodissimo, ad esempio, per collegare contemporaneamente smartphone, tablet e PC.

La tastiera riconoscerà il dispositivo collegato e automaticamente potrà abbinare i tasti per supportare funzioni e scelte rapide, rendendo l’esperienza di digitazione familiare e confortevole.

Logitech K380 Multi-Device Bluetooth Keyboard garantisce fino a due anni di durata per le due batterie AAA incluse e sarà disponibile in blu o grigio a un prezzo al pubblico di €46,99. Un prodotto molto interessante, che comprerò presto per controllare PC e smartphone in modo veloce e immediato.

E ora passiamo al mouse.

Logitech M535 Bluetooth Mouse consente, come la tastiera, di lavorare su qualsiasi dispositivo. Il suo pulsante di navigazione programmabile regala il controllo, consentendo di passare da un’applicazione all’altra, cambiare desktop, trascinare file e immagini e replicare il touchpad di Mac e Task Vista su Windows 10.

Il mouse, grazie a un sensore ottico laser-grade, funziona su quasi qualsiasi superficie ed è portatile.

La durata della batteria AA è di 10 mesi. In grigio o blu Logitech M535 Bluetooth Mouse sarà disponibile a un prezzo suggerito al pubblico di €46,99.

Entrambi i dispositivi posso essere personalizzati con il software Logitech Options.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!