IFA 2015: Puro presenta Fit Watch, il personal trainer per giorno e notte. Puro Fit Watch, il personal trainer sempre in servizio

Puro presenta Fit Watch, un personal trainer 24H al vostro polso

Puro presenta Fit Watch

Ecco Puro Fit Watch, il personal trainer da polso di Puro

In un periodo in cui ogni azienda lancia un prodotto da polso per monitorare l’attività fisica, non poteva certo mancare la proposta di Puro, azienda che da sempre produce accessori per i nostri smartphone, compresi quelli dedicati al fitness.

Direttamente da IFA 2015, dunque, ecco Fit Watch, il primo personal trainer da polso di Puro. Andiamo a scoprire insieme questo nuovissimo Fit Watch. 

Come avrete sicuramente notato anche dai nostri articoli, la moda dei wearable è esplosa a Berlino durante l’IFA e anche l’azienda italiana Puro ha presentato la sua proposta per chi ha una vita attiva e ama praticare sport e fitness. Il dispositivo si chiama Fit Watch e, come si nota dalle immagini, è un bracciale smart che monitora ogni attività del vostro corpo. Se amate fare fitness, questo prodotto è perfetto per le vostre esigenze.

Fit Watch è dunque un braccialetto smart compatibile sia con Android che iOS e gestibile direttamente tramite l’applicazione ufficiale Fit Watch App per un controllo totale sui dati raccolti durante la propria attività fisica. 

Il dispositivo consente di impostare i propri obiettivi di fitness e monitorare i progressi della propria attività diurna e notturna. Ovviamente non manca la funzione contapassi e il device consente anche il monitoraggio delle calorie bruciate.

In pratica il sottile bracciale smart è un personal trainer completo che rileva attività, passi, calorie e monitora anche il sonno. E’ un concorrente diretto della Xiaomi Mi Band, solo che costa di più e offre un display LED per vedere le informazioni raccolte. Diciamo che mi sembra un prodotto qualitativamente superiore a quello di Xiaomi, proposto al prezzo giusto in relazione all’hardware e alle funzioni offerte.

Ovviamente il Fit Watch mostra anche l’orario come se fosse un normale orologio. Peccato che, da quanto mi risulta, non mostri le notifiche in tempo reale dallo smartphone come SMS e chiamate, altrimenti sarebbe stato veramente perfetto.

Tutte le informazioni sono visibili tramite il display LED verde che assicura anche una buona leggibilità in condizioni di scarsa illuminazione ambientale.

Il Fit Watch è resistente all’acqua ed è dotato di connessione bluetooth.

Prezzo e disponibilità Fit Watch di Puro

Puro Fit Watch è disponibile in tre colori (blu, lime e rosa) e in ogni confezione è sempre incluso anche un cinturino di ricambio nero, in questo modo l’utente dispone di due cinturini intercambiabili così da poter adattare l’indossabile alla propria attività.

Fit Watch costa 59.99 euro, un prezzo competitivo in un mercato particolarmente affollato come quello delle smartband.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!