Samsung annuncia Charm, bracciale contapassi da 39 euro disponibile anche in Italia. Samsung Charm è acquistabile in Italia al prezzo di 39,99 euro

Samsung-Charm-2-ta

Debutta in Italia Samsung Charm il nuovo gioiello da polso che unisce tecnologia e stile‏. Ecco tutti i dettagli e le informazioni

Ci siamo: dopo l’annuncio di qualche settimana fa, il bracciale intelligente Samsung Charm sbarca in Italia. Ecco tutte le informazioni di cui avete bisogno prima di acquistarlo.

Samsung Electronics Italia annuncia l’arrivo sul mercato italiano di Charm, il nuovo fitness band che eleva lo stile di uomini e donne grazie ad un design elegante e finiture luxury che lo rendono adatto ad ogni occasione e outfit.

In sostanza è un concorrente di Xiaomi Mi Band 2 e compagnia bella, con la differenza che questo prodotto di Samsung risulta più elegante e non ha lo schermo per visualizzare notifiche e orario. E non ha nemmeno il sensore per i battiti cardiaci.

Ad ogni modo, vediamo le caratteristiche di Samsung Charm. 

Disponibile nei colori moda Black, Pink e White, Samsung Charm è un vero gioiello da indossare al polso che monitora l’attività fisica attraverso il collegamento via Bluetooth con lo smartphone. Basta infatti scaricare l’applicazione Charm by Samsung e sincronizzare il fitness band con il proprio dispositivo per poter controllare tramite S-Health le calorie bruciate, i passi fatti e la distanza percorsa.

Samsung Charm è dotato di un LED multicolore che consente di ricevere le notifiche dalle applicazioni, gli aggiornamenti dei social media, segnala i messaggi di testo e le chiamate in arrivo. Come anticipato, manca lo schermo. 

Versatile e trendy, Samsung Charm è un vero e proprio activity tracker che offre anche ai fashionisti più tecnologici la possibilità di tenere traccia delle proprie attività fisiche rimanendo sempre al passo con la moda.

Prezzo e disponibilità Samsung Charm

Samsung Charm è disponibile nei migliori negozi di elettronica di consumo al prezzo consigliato di 39,99 euro.

Per avere maggiori informazioni sul dispositivo visitare il sito www.samsung.it.

Io lo arò in prova nei prossimi giorni, quindi aspettatevi presto una bella recensione. Se qualcuno di voi lo comprasse, sono graditi pareri, commenti e opinioni.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!