Disponibile aggiornamento firmware 2.8 per lo smartwatch Pebble: ecco il changelog e le novità introdotte. Aggiornamento 21 novembre 2014

Arriva l’aggiornamento 2.8 per il firmware del Pebble. Vediamo insieme le novità introdotte e cosa cambia con questo update.

Banner.FW25 Lineup

Tempo di grandi novità per lo smartwatch Pebble, il primo vero smartwatch intelligente lanciato sul mercato e in grado di collegarsi a dispositivi Android e iOS.

Oggi viene reso disponibile al download il nuovo firmware 2.8 per il dispositivo. Vediamo tutte le novità introdotte con il firmware 2.8 per il Pebble.

Firmware 2.8 per smartwatch Pebble: changelog e novità

  • nuovi linguaggi suppotati nativamente
  • nuovi caratteri speciali supportati (vedi sotto la foto)

Contrariamente alla volta scorsa, questa volta l’aggiornamento del firmware del Pebble non introduce grandi novità.

Le grandi novità, invece, arrivano per la companion app del Pebble, quella che va installata sui nostri smartphone Android. Il team che si occupa dello sviluppo dello smartwatch, infatti, ha iniziato il roll-out della companion app per Android in versione 2.1, che introduce il supporto per le notifiche provenienti da qualsiasi applicazione presente sullo smartphone. Una novità attesa da molto tempo, che finalmente arriva per tutti!

Tramite un apposito menu di sistema, infatti, l’utente ha ora la possibilità di selezionare tutte le app installate sullo smartphone e di ricevere dunque qualsiasi tipo di notifica da queste applicazioni. Volendo, comunque, è ancora possibile selezionare solo alcuni programmi da cui ricevere le notifiche.

L’aggiornamento è dunque altamente consigliato e vi sarà notificato non appena andrete a collegare lo smartwatch al vostro smartphone tramite bluetooth.

Per ora è tutto.

Aggiornate anche voi il vostro Pebble al firmware 2.8 e fateci sapere se riscontrate altre novità oltre a quelle già elencate.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!